1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4632246
    (ANSA) - WASHINGTON, 26 LUG - Sono riusciti a rubare dal giardino di una villetta del New Jersey una piscina per bambini riempita con 4.500 litri d'acqua.E' successo a Paterson, cittadina del New Jersey dove vive la famiglia Valdivia. In base alla denuncia, dal loro giardino qualcuno ha rubato la notte scorsa la piscina della figlia, Daisy. Piena d'acqua. L'elemento che ha sorpreso la polizia e' che i ladri sono stati capaci di portarla via senza lasciar cadere una goccia d'acqua, ne' lasciare alcuna traccia.

Nessuno si è chiesto se prima di rubarla l'hanno prosciugata?
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4632248
    Originally posted by digital_boy84
    mi viene in mente la scena di Homer Simpson quando vanno a rubare il grasso :asd:

Qual' è dig?:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4632250
    Originally posted by Canemacchina
    quella dove gli rubano il grasso :cool:

:asd:

Mi hai illuminato d'immenso.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Rubano piscina con acqua dentro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina