1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4632340
    Il giorno 8 agosto a Bologna alcuni larians provenienti un po' da tutta Italia (da Alessandria a Brindisi :) ) si troveranno assieme per chiacchierare, passare insieme una giornata in allegria scoprendo la cucina e le bellezze della città, giocando assieme e molto altro :) .. se vi va di unirvi a noi trovate maggiori dettagli in questo topic :approved:

Come per gli anni precedenti si è scelta la formula "mordi e fuggi", un mini-meeting che si svolgerà in un'unica giornata per:
    • facilitare utenti di ogni età, anche quelli che possono star fuori per poco o che debbano venir accompagnati dai genitori/fratelli-sorelle :) (così gli "impegnamo" solo una mezza giornata e sono contenti anche loro :P )

• far in modo che tutti nell'arco della giornata possano raggiungere la locations (in treno/auto/bici ecc :) ) e comodamente tornare a casa ad un orario decente

• passare una giornata assieme :) (parte della mattina, il pranzo ed un pezzo del pomeriggio), quanto basta per vivere avventure straordinarie, conoscersi/rincontrarsi, raccontarsi un po' di storie (lariane o meno ;) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4632341

Il fine ultimo è quello di stare tutti assieme :) , foss'anche solo stare tutti seduti attorno ad un tavolo (magari al fresco :D ) a parlare, ma per "movimentare" un po' la giornata e renderla più interessante grazie a Rex abbiamo messo giù un programma di massima che prevede come punto di incontro Piazza Maggiore (con pre-appuntamento in stazione per chi arriva in treno in modo da raggiungerla tutti assieme), piccolo momento di saluti-ristoro con gelato/bibite fresche e poi a scelta fra una visita alla mostra "Giovanni Battista Belzoni: un Indiana Jones alla riscoperta dell'Egitto" (e al Museo Egizio) o passeggiata con visita al Complesso delle 7 Chiese, poi pranzo presso l'antica salsamenteria Tamburini e nel pomeriggio (in tutta tranquillità e a caccia di un po' di frescura :) ) potremmo da buoni appassionati di Tomb Raider azzardare una visita guidata ai sotterranei di Bologna :D per poi prenderci una pausa di relax, prima del rientro, presso qualche giardino/parco ;)

Maggiori dettagli su ogni "pezzo" di possibile itinerario li potete trovare nel topic dedicato :) ; ovviamente ogni cosa può essere stravolta in corso d'opera, anche a seconda del caldo, della volontà e del tempo che ci rimarrà fra una chiacchierata e un impegno e l'altro :approved:

Questi i partecipanti che hanno aderito finora:

- ASPIDETR
      - Blu
      - Fil
      - Franz aka cicio
      - Harrys (con sorella ed il suo fidanzato)
      - Igor
      - JB aka jamesbond87
      - Rex aka Relix
      - PAsK aka Riflesso (con sorella, in forse)
      - Usagi-chan (in forse)
      - FZ
      - Arichan (in forse)

Se abitate nei paraggi (e non) e vi va di raggiungerci ci farà un immenso piacere :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: #4632342
    nn sai quanto mi piacerebbe, ma :
    1) per un viaggio così lungo per riccardo è un pò stressante fosse stato di 2-3 gg si ma 2 viaggi in una sola giornata è pesante
    2) non saprei dove farlo mangiare...non ad un bar o self service che per noi andrebbe bene, ma x lui non tanto... non è una buona forchetta mangia solo determinate cose ...
    3) troppo caldo per fare 2 viaggi nello stesso giorno :(

magari la prox ;)
    fate tante foto mi raccomando!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4632343
    Come detto su Aspidetr Bologna per noi è troppo scomoda a meno di intaccare troppo pesantemente il borsellino.... peccato però, mi sarebbe piaciuto molto ritrovare Blu e Vittorio :) e conoscere gli altri forumisti , con una particolare predilezione (non se ne abbiano a male gli altri :D ) per Rex, il filosofo senior :asd: :asd: , Riflesso, il filosofo junior :asd: :asd: ..... e Fil, il creativo :D ..... peccato....sarà per la prossima volta :)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4632345
    La lista dei partecipanti garantisce già da adesso un ottimo successo
    del mini meeting. Devo finire un lavoro destinato al proprietario del Vaticano ..
    altrimenti mi sarebbe piaciuto aderire . Interessantissimo anche il programma
    come sapete l'Egitto è una mia passione e Belzoni è un grande !

Nei sotterranei cercate qualche porta segreta o artefatto :cool: :asd:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4632346
    Un saluto al volo da un "collegamento d'emergenza" :D : per domani tutto pronto, per chi volesse raggiungerci il programma è rimasto grossomodo lo stesso con ritrovo in stazione, visita alla mostra Egizia, pranzo bolognesissimo :) , un giro nei sotterranei di Bologna (andiamo ai "Bagni di Mario": si percorrono i cunicoli di un acquedotto rinascimentale e si scopre l’ingegnoso sistema inventato per rifornire di acqua potabile la fontana del Nettuno, molto tombaroli :D ), una sana parentesi verde al Parco Margherita e poi prime partenze (ma c'è anche chi si ferma a Bologna ;) )

Qui la lista definitiva dei raiders che finora hanno confermato, salvo altri arrivi a sorpresa :), con il loro orario di arrivo in stazione:

- ASPIDETR 9.38 (RC - PD)
    - Blu 9.38 (RC - PD)
    - Fil 9.38-10.20 (TV)
    - Franz aka cicio 9.30-10.00 (VA)
    - Harrys 7.30-8.00 (BR)
    - Igor 9.30 (AL)
    - JB aka jamesbond87 9.30 (MN)
    - Rex aka Relix (è già sul luogo) (BO)
    - FZ 10.12 (Roma)

Mini TR-Meeting: Bologna 08.08

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina