1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4632348
    Schermaglie di mercato. Vere e proprie. Sono quelle che vedono protagoniste la Juventus e il Manchester United.

Qualche giorno fa Sir Alex Ferguson aveva ammesso candidamente di avere avuto contatti con i bianconeri per il difensore Heinze ("O va alla Juve o va al Real"), oggi l'edizione del TuttoSport rincara la dose.

Da Old Trafford, infatti, sarebbe partita verso Torino una proposta tutta da valutare: "Vi diamo Giuseppe Rossi, voi dateci Palladino". La Juventus ci sta pensando...

----

chi lo farebbe?? per me Giuseppino è un giocatore + concreto e forse anche di prospettiva superiore! :P
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4632349
    Originally posted by wfw
    Schermaglie di mercato. Vere e proprie. Sono quelle che vedono protagoniste la Juventus e il Manchester United.

Qualche giorno fa Sir Alex Ferguson aveva ammesso candidamente di avere avuto contatti con i bianconeri per il difensore Heinze ("O va alla Juve o va al Real"), oggi l'edizione del TuttoSport rincara la dose.

Da Old Trafford, infatti, sarebbe partita verso Torino una proposta tutta da valutare: "Vi diamo Giuseppe Rossi, voi dateci Palladino". La Juventus ci sta pensando...

----

chi lo farebbe?? per me Giuseppino è un giocatore + concreto e forse anche di prospettiva superiore! :P

io fossi nella juve lo farei di corsa questo scambio
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4632351
    Suggerimento: nelle regole di comportamento del forum bisognerebbe proibire di postare notizie di Tuttosport.
    Detto questo Palladino lo sottovalutate, molti lo hanno preso in antipatia, ma e' molto bravo. Non e' a livello di Rossi. Io spero che la Juve riesca ad avere entrambi perche' li vedo molto bene in coppia.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4632352
    Originally posted by Giovanni1982
    Suggerimento: nelle regole di comportamento del forum bisognerebbe proibire di postare notizie di Tuttosport.
    Detto questo Palladino lo sottovalutate, molti lo hanno preso in antipatia, ma e' molto bravo. Non e' a livello di Rossi. Io spero che la Juve riesca ad avere entrambi perche' li vedo molto bene in coppia.

A me Palladino piace, penso sia un buon giocatore, ma Giuseppe Rossi è sicuramente più forte
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4632353
    a me stanno sul caxxo i giornalisti sportivi. Sono degli INVENTORI, e non giornalisti. Mai che riportino una cosa com'è :asd:

a questa proposta credo poco. Io Palladino lo terrei, imparerà da Nedved qualcosa.. e fare il suo vice. Comunque la Juve la stronxata più grossa è state vendere Mutu. Proprio non me lo spiego. Assurdo!
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4632354

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4632355
    Anche il Corriere apre con la foto di Buffon & Sederova.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4632357

Concordo ne va del buon nome del forum....al limite mettiamo una sezione barzellette e caxxate....piu la seconda :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4632362
    Originally posted by Torre878
    si, dopo rossi arriva anche la fata turchina:asd: :asd: :asd:

:cool:

La fata turchina si porta via Legrottaglie destinazione...Besiktas.:asd:

palladino x Rossi??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina