1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4632384
    Originally posted by Mike75
    che ne pensi di Abbruscato?

dico che l'infame è andato... intanto! :sbam:

hanno preso dei bei soldini.. l'abbruscato di due anni fa era un buon giocatore, ottimo per la serie B!

nel Lecce dovrebbe fare la seconda punta ora mi chiedo solo se il Papa lo farà giocare da titolare...

se si vuole tornare in A (posto che la società merita a scpaito di chi invece ha fatto magagne belle e grosse) credo che cmq bisonga giocare con tir-elvis e valdes dietro.

per il resto sono contento che sia tornato bene Angelo, ma Tesser che fine ha fatto?? a me non dispiaceva!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4632385
    Originally posted by wfw
    dico che l'infame è andato... intanto! :sbam:

hanno preso dei bei soldini.. l'abbruscato di due anni fa era un buon giocatore, ottimo per la serie B!

nel Lecce dovrebbe fare la seconda punta ora mi chiedo solo se il Papa lo farà giocare da titolare...

se si vuole tornare in A (posto che la società merita a scpaito di chi invece ha fatto magagne belle e grosse) credo che cmq bisonga giocare con tir-elvis e valdes dietro.

per il resto sono contento che sia tornato bene Angelo, ma Tesser che fine ha fatto?? a me non dispiaceva!

Quell'infame di Pellè spero non metta mai più piede a Lecce.
    Abbruscato io penso possa fare una buona coppia con il Tir.
    Si parla anche di Talamonti e Ariatti e se dovessero arrivare saremmo veramente una bella squadra.
    Anche io sono contento per il ritorno di Angelo ma non ho capito perchè non abbiamo riscattato Tesser che secondo me è proprio forte!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4632387
    Originally posted by digital_boy84
    che ha fatto Pellè?

Nato a Lecce, cresciuto nel Lecce, leccese purosangue ha rifiutato un contratto di 450.000 euro l'anno per andare a giocare a titolo definitivo in Olanda!
    Mercenario!!!!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4632390
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    voi siete tutti pazzi

Pazzi di cosa, uno di Lecce dovrebbe essere onorato di indossare la maglia della sua squadra soprattutto se è un pivello che viene esaltato da tutti solo perchè ha segnato un rigore a cucchiaio.
    Solo che si è montato la testa, pensa di essere chissà chi ed invece di pensare a portare in A il Lecce preferisce emigrare.
    Dovrebbe avere la maglia cucita sulla pelle (o sulla Pellè?) invece è un ingrato buffone presuntuoso.
    Gli auguro di non segnare nemmeno un goal e di andare a finire all'Afragolese.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage #4632391
    Pazzi di cosa, uno di Lecce dovrebbe essere onorato di indossare la maglia della sua squadra soprattutto se è un pivello che viene esaltato da tutti solo perchè ha segnato un rigore a cucchiaio.
    Solo che si è montato la testa, pensa di essere chissà chi ed invece di pensare a portare in A il Lecce preferisce emigrare.
    Dovrebbe avere la maglia cucita sulla pelle (o sulla Pellè?) invece è un ingrato buffone presuntuoso.
    Gli auguro di non segnare nemmeno un goal e di andare a finire all'Afragolese.

stai rosicando incredibilmente del fatto che lui non giochi a lecce, visto che se fosse così scarso o sopravvalutato non ti interesserebbe granchè di lui :)
    Sono contento tu abbia considerato TUTTI i giocatori di Lecce andati via da Lecce degli ingrati mercenari, finalmente qualcuno con le idee chiare. Io mi chiedo perchè il Lecce abbia stranieri poi, come si fa ad avere dei mercenari in squadra? Incredibile....veramente una cosa che non capisco....
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4632392
    Quell'infame di Pellè spero non metta mai più piede a Lecce.
    Abbruscato io penso possa fare una buona coppia con il Tir.
    Si parla anche di Talamonti e Ariatti e se dovessero arrivare saremmo veramente una bella squadra.
    Anche io sono contento per il ritorno di Angelo ma non ho capito perchè non abbiamo riscattato Tesser che secondo me è proprio forte!
    e si sono tenuti vaschak bah!!:confused:

Ariatti secondo me non arriverà mai... è un giocatore importante per la'atalante...

e per Talamonti ci stanno mettendo parecchio poer un giocatore svincolato... non so non mi convince del tutto... io punterei di + su Schiavi, è un ragazzo interessante deve solo limare qualcosina, ma a Polegnhi come marcatore non ha nulla da invidiare! ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4632393
    stai rosicando incredibilmente del fatto che lui non giochi a lecce, visto che se fosse così scarso o sopravvalutato non ti interesserebbe granchè di lui :)
    Sono contento tu abbia considerato TUTTI i giocatori di Lecce andati via da Lecce degli ingrati mercenari, finalmente qualcuno con le idee chiare. Io mi chiedo perchè il Lecce abbia stranieri poi, come si fa ad avere dei mercenari in squadra? Incredibile....veramente una cosa che non capisco....

Conte è il primo mercenario, va a giocare nella Juve segna contro di noi ed esulta come se avesse vinto un mondiale.
    Causio ormai è udinese d'adozione.
    Ma comunque: se un giocatore va via perchè la società vuole fare cassa niente da dire (vedi Moriero), se va via perchè vuole andare via lui è ingiustificabile, se vuole andare ad una grande squadra (Real, Barcellona o Manchester) non lo capisco e non lo giustifico lo stesso ma già la motivazione è più seria, ma andare all'Az Alkmaar che scelta di vita è?
    Io lo visto giocare poche volte e non mi è piaciuto, per me può mettere le tende in Olanda.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  8. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4632394

zaqn tu sei di vicenza e tifi inter non puoi capire!! :asd: :asd:

lasciamo stare vabbè che non esistono le bandiere ma fare i mercenari così non esiste... Pellè è diventato qualcuno grazie all'US LEcce..... e per ragioni procuratori e simili ha rifiutato sia l'allungamento del contratto che l'aumento per percepire sti 300 mila eruo in +....

se non è mercenario uno così... che poteva avere ai suoi piedi un intera città, stadio e forse provincia.... per sti fottuti soldi!

:rolleyes:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4632395
    Originally posted by wfw

lasciamo stare vabbè che non esistono le bandiere ma fare i mercenari così non esiste... Pellè è diventato qualcuno grazie all'US LEcce..... e per ragioni procuratori e simili ha rifiutato sia l'allungamento del contratto che l'aumento per percepire sti 300 mila eruo in +....

se non è mercenario uno così... che poteva avere ai suoi piedi un intera città, stadio e forse provincia.... per sti fottuti soldi!

quoto totalmente
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  10.     Mi trovi su: Homepage #4632396
    Originally posted by wfw

se vede che a lui non gliene fregava un'emerita sexa di diventare la bandiera di lecce, facile no? :asd:

perchè devi GIUDICARE una persona che la pensa diversamente da te quando tu sei il primo che chiede di non essere giudicato MAI? :)
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4632397
    se vede che a lui non gliene fregava un'emerita sexa di diventare la bandiera di lecce, facile no? :asd:

E allora perchè mai io non dovrei disprezzare uno che rinnega la mia squadra?
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Wfw

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina