1.     Mi trovi su: Homepage #4632713
    Ho un piccolo problema...
    Ho completato il gioco trovando tutti i manufatti e reliquie e ho fatto solo le sfide a tempo di Casa Croft, Caverne sui Monti e Città di Vilcambamba ma quando carico il profilo mi da già completamento al 100 % con tutte le sfide a tempo che mi mancano e i trucchi non sbloccati... Volevo sapere se è normale o è impazzito qualcosa... Ovviamente parlo per la Playstation2.
    Qualcuno non ha completato tutte le sfide a tempo e il save da già 100% con la PS2?
    ReLoAdInG...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4632715
    Ciao kent2003, ciao a tutti

L'errore che notifichi, Kent, è davvero strano, ma ben noto a chi utilizza programmi per statistiche.
    Per quello che ne sò, ho riscontrato errori simili anche nella versione per PC.
    Per esempio, durante il gioco mi segnalava come già trovato un manufatto che in realtà non avevo trovato.
    In effetti l'avevo trovato prima ma poi ripartendo da un checkpoint precedente me lo segnava come già trovato.

Sono piccoli errori temporanei dovuti probabilmente alla velocità di calcolo richiesta dal processore.
    I programmi che calcolano le statistiche infatti sono tra i più complessi e impegnativi per qualsiasi sistema hardware, perchè devono tenere conto di molti elementi ed emettere un calcolo percentualistico in minor tempo possibile.
    L'errore di calcolo è quindi molto probabile specie quando gli elementi su cui conteggiare sono numerosi.

Un piccolo bug, quindi, ma non tanto dovuto al programma-gioco in sè ma di più ai limiti tecnologici hardware attuali.
    E' possibile che a "macchina fresca" l'errore non si verifichi.
    Sono inconvenienti pressochè normali, soprattutto nei giochi creati per diversi sistemi hardware come Tomb Raider.

CIAO
  3.     Mi trovi su: Homepage #4632717
    Originally posted by re_play

Per esempio, durante il gioco mi segnalava come già trovato un manufatto che in realtà non avevo trovato.
    In effetti l'avevo trovato prima ma poi ripartendo da un checkpoint precedente me lo segnava come già trovato.

una volta trovati i manufatti e le reliquie anche morendo prima di raggiungere il checkpoint successivo e quindi ripartendo da quello precendente salva il ritrovamento in automatico che poi viene perso se prima di uscire dal gioco non si salva realmente su memory/disco rigido...
    ReLoAdInG...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4632719
    ciao! sono tornato! vi mancavo? :D (credo di no...)

kent2003, il tuo problema rimane unico... :(

io fino a che non ho finito l'ultima sfida a tempo rimanevo a 99%...
    comunque non dovrebbe essere un problema per i trucchi, finisci normalmente le sfide a tempo e poi dovrebbero sbloccarsi lo stesso.

in caso contrario comunicalo! :P
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/

TRA PS2: compare erroneamente 100%

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina