1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4632758
    Visto che fra un mesetto si ricomincia con la Superlega, e visto che sono passati i mondiali...proporrei un concorso:cool:

Ovvero: Siete tutti invitati a creare un logo per la prossima stagione di Superlega (da apporre ovunque,compreso il blog)
    (cercate di non fare loghi sconci...che vi conosco :asd: )
    grandi requisiti non ci sono, per le dimensioni del logo, eventualmente le ridimensiono io ;)

L'anno scorso l'aveva fatto Nomak, su ordinazione, quest'anno ho pensato di non gravare ulteriormente sul bischero con ulteriore lavoro :) e in più in questo modo, ci potranno essere più loghi degni di attenzione...

Una volta che ci saranno i loghi, si procederà a votazione tramite Sondaggione (Poll)..insomma siete tutti invitati a partecipare.

nel frattempo ripropongo il logo della scorsa stagione: :D :D :D
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4632765
    Originally posted by massituo
    Bella idea, questo è il mio:cool:

La semplicità fatta persona.Ti voto.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4632766
    Originally posted by Nomak
    l'anno scorso si scrive senza H, facciamo un bel logo con lo zanichelli. :cool:

:asd: :asd: :asd:

Kaiser l'h si mette solo negli anni bisestili.:cool:

Il 2008 è bisestile e quindi fino al 31 dicembre potrai scrivere l'hanno prossimo.Per tutto il 2008 puoi scrivere quest'hanno e per tutto il 2009 l'hanno scorso.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4632768
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4632771
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4632772

Propongo un concorso per il logo della Superlega2007-2008

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina