1.     Mi trovi su: Homepage #4632789
    La Reggina Calcio ufficializza l'acquisto a titolo definitivo dal Lyn di Oslo il calciatore di nazionalità islandese Emile Halfredsson. Centrocampista mancino classe 1984 ha firmato un contratto quadriennale con la società amaranto. Nazionale islandese (7 presenze all'attivo) ha disputato recentemente la gara di qualificazione europea contro l'Italia, lo scorso anno con la maglia del Malmoe (Norvegia) ha collezionato 24 presenze con 8 gol all'attivo, sarà a Reggio Calabria lunedì per le visite mediche. La Reggina Calcio anche in questa occasione grazie alla puntuale conoscenza del calcio globale dimostra la sua attenzione al mercato internazionale riuscendo a chiudere in maniera brillante una interessante operazione.

:eek: :eek: :eek: :D :D :D
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4632791
    Originally posted by Joey
    Malmoe (Norvegia)

Malmoe (Sweden) :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4632794
    Originally posted by Torre878
    Malmö:D

L' ho sempre scritta così perchè così c'era scritto.:cry:

Ignoranti mi avete rovinato.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Reggina: ufficiale l'islandese Halfredsson

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina