1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4632827
    Contro un avversario più avanti nella preparazione i giallorossi raccolgono un buon pareggio e fanno registrare un complessivo miglioramento. In campo dall'inizio Juan, Giuly ed Esposito. In gol Perrotta e Nonda

    LEVERSKUSEN (Germania), 29 luglio 2007 - Bayer Leverkusen e Roma hanno pareggiato per 2-2 in amichevole. Per i tedeschi doppietta di Schneider (una delle due reti è stata segnata su rigore) mentre per la Roma sono andati in gol Perrotta e Nonda.


    LEVERSKUSEN (Germania), 29 luglio 2007 - Nella seconda amichevole stagionale per i giallorossi, Bayer Leverkusen e Roma hanno pareggiato per 2-2 alla BayArena. Per i tedeschi doppietta di Schneider (una delle due reti è stata segnata su rigore, assegnato per fallo di Tonetto su Gekas) mentre per la Roma sono andati in gol Perrotta e Nonda.
    LA GARA - Nel giorno del compleanno del presidente Franco Sensi, i giallorossi di Luciano Spalletti hanno fatto registrare progressi rispetto al k.o. di Dortmund (0-4), e non solo sul piano del risultato. Una settimana in più di lavoro ha portato a una miglior condizione, ed anche sul piano tattico la squadra sta prendendo forma. In Germania il campionato inizia l'11 agosto, e dunque inevitabilmente il Bayer si è rivelato più avanti nella preparazione. Ma anche la Roma, che ha fatto giocare dall'inizio Juan, Giuly ed Esposito ("il ginocchio operato ha retto bene, un riscontro importante"), ha disputato un buon match e mostrato una condizione già più che soddisfacente.
    SPALLETTI - "È migliorata la continuità di gioco. Il Bayern è una buona squadra, che aveva anche più allenamento nelle gambe. Sono soddisfatto perchè stiamo dando seguito al lavoro". Luciano Spalletti commenta così il pareggio per 2-2 della Roma. "Juan ha dimostrato quando è arrivato di essere un grande uomo per come si è messo a disposizione, ha guizzi e personalità giusta nel giocare il pallone".

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/07_Luglio/29/romabayer.shtml

    Grandi Perro e Shabani.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Roma, buon 2-2 a Leverkusen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina