1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4632848
    L'attaccante dell'Atalanta, di ritorno da una festa con i tifosi, ha tamponato con il suo Suv uno scooter a Bergamo. Il giocatore è stato denunciato per guida in stato d'ebbrezza

BERGAMO, 10 luglio 2007 - Patente ritirata per guida in stato di ebbrezza e denuncia a piede libero. È stata una serata da dimenticare quella di venerdì scorso per Riccardo Zampagna: il bomber dell'Atalanta, alla guida del suo Suv Audi Q7, ha tamponato in pieno centro a Bergamo uno scooter condotto da una giovane boliviana di 30 anni.

PATENTE RITIRATA - L'incidente è avvenuto intorno alle 2 del mattino. Zampagna stava tornando dalla Festa della Dea, organizzata dai tifosi atalantini della Curva Nord a Orio al Serio. La donna è rimasta leggermente ferita: medicata alle Cliniche Gavazzeni di Bergamo, è stata dimessa con una prognosi di 10 giorni. L'attaccante nerazzurro, che si è immediatamente fermato per soccorrere la giovane, è stato sottoposto dai carabinieri al test dell'etilometro al quale è risultato positivo. A quel punto sono stato stati inevitabili il ritiro della patente e la denuncia.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4632849
    Complimenti per la notizia esclusiva Luca.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4632851
    Originally posted by lucafiQo
    Grazie :cool:

Non c'è di che.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4632854
    Ma si figuri :cool:

:volemose:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4632855
    Originally posted by Mike75
    avete finito?

:D

Facciamo un po' di scuola di netiquette.:cool:

Luca vaffancuxo.:asd: :asd: :asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4632857
    ricambio volentieri :cool:

:approved: :asd:

Tutto bene in Molise ?:confused:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4632859
    quale Molise :confused:

Non hai accettato ancora che Campobasso è in Molise?:asd: :asd: :asd:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4632861
    Campobasso è una Repubblica indipendente:cool:

Sorry.Sei Tu il Presidente?:cool:

Zampagna, incidente e ritiro della patente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina