1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4633007
    Ah ecco ho trovato

Art. 4
    L'Italia dispone di due posti per l'iscrizione al torneo Intertoto valido per l'accesso alla coppa Uefa.
    Se non si riesce a riempire i due posti con squadre di serie A (in seguito a rinuncia) si estende la possibilità di accettare a quelle della serie B.
    Nel caso di un rifiuto di quest'ultime si passa alla serie C1 effettuando una classifica comparata dei due gironi.
    In caso di ulteriore rifiuto si procederà alla serie C2 con le stesse modalità.
    Se rimane ancora un posto vuoto, viene assegnato automaticamente all'Afragolese.
    Nel caso del rifiuto di quest'ultima, infine, la Coppa Uefa viene vinta a tavolino dalla Juventus.

:cool:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4633008
    Originally posted by Mike75
    Ah ecco ho trovato

Art. 4
    L'Italia dispone di due posti per l'iscrizione al torneo Intertoto valido per l'accesso alla coppa Uefa.
    Se non si riesce a riempire i due posti con squadre di serie A (in seguito a rinuncia) si estende la possibilità di accettare a quelle della serie B.
    Nel caso di un rifiuto di quest'ultime si passa alla serie C1 effettuando una classifica comparata dei due gironi.
    In caso di ulteriore rifiuto si procederà alla serie C2 con le stesse modalità.
    Se rimane ancora un posto vuoto, viene assegnato automaticamente all'Afragolese.
    Nel caso del rifiuto di quest'ultima, infine, la Coppa Uefa viene vinta a tavolino dalla Juventus.

:cool:
    che % di stronxate ci sono?:cool: :asd:

Intertoto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina