1.     Mi trovi su: Homepage #4633450
    Il difensore del Chelsea Alex si è visto negare dall'ufficio immigrazione britannico il permesso di ingresso nel Regno Unito. Un incidente burocratico che mette a rischio il futuro in Premiership del brasiliano. Il difensore brasiliano, atteso nei giorni scorsi a Londra per aggregarsi alla sua nuova squadra, al suo atterraggio a Heathrow era privo del permesso di lavoro ed è stato costretto a fare ritorno in Brasile. Secondo le norme della Fa, ogni giocatore extracomunitario per aver diritto al visto di lavoro deve aver disputato almeno il 75% delle gare ufficiali della sua nazionale. Ma Alex, negli ultimi tre anni in prestito al Psv, ha giocato solo 8 delle 14 gare disputate dal Brasile negli ultimi 24 mesi, meno del 60%. Ora il Chelsea, proprietario del cartellino di Alex dall'estate 2004, ha tempo 28 giorni per ricorrere in appello contro la decisione. Nel frattempo, sta cercando anche altri difensori dopo la cessione di Khalid Boulahrouz al Siviglia.
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4633451
    Una domanda mi sorge spontanea:

Giovanni ma tu in quale nazionale hai collezionato il 75% di presenze ?

:mmh:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4633452
    Originally posted by lallo

:asd:
    A. Einstein

4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4633453
    Originally posted by lallo

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Chelsea: Negato Visto Ad Alex

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina