1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4633587
    Pechino 2008, escrementi per gadget
    Saranno usati rifiuti organici di panda
    L'operazione Pechino 2008 è ormai in prossimità del traguardo e in Cina si sta preparando tutto per le prossime Olimpiadi. Anche i gadget sono allo studio e con non poche particolarità. Per farne alcuni saranno infatti usati gli escrementi dei panda. A dare la notizia è il quotidiano China Daily, citando Jing Shimin, una dei responsabili della ricerca sui panda della provicia del Sichuan (Cina dell' ovest).

Niente paura, gli oggetti in questione saranno immuni da spiacevoli odori come si potrebbe pensare. Jing assicura infatti che questi adorabili gadget "non avranno un odore troppo cattivo" perché "sono composti per il 70 per cento da resti dei bambù che gli animali non riescono a digerire".

Il medico ha spiegato poi che gli escrementi usati per la produzione dei souvenir "vengono selezionati con cura" e poi sterilizzati a una temperatura di trecento gradi. Il governo del Sichuan sta già lavorando con un'impresa locale per la commercializzazione dei gadget che, aggiunge l' intervistato, "non avranno un prezzo eccessivo".

Ma cosa si produrra grazie alla "rielaborazione" della cacca di panda? Cornici, segnalibri e statuette, il tutto raffigurante gli stessi panda. tutto questo non è però una novità: il China Daily precisa che la produzione e la vendita di carta ricavata dagli escrementi dei panda è già in vigore da tempo nello zoo di Chiang Mai, nel nord della Thailandia.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4633590
    Originally posted by massituo
    ecco cosa succede a fare organizzare eventi sportivi a certi paesi

:yy: :yy: :yy: Che dimostrano di essere avanti anni luce rispetto a noi...... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4633596
    Mi immagino il premier italiano e quello cinese alla presentazione dell'operazione:

"Accipicchia, che bei gadget di mer*a avete prodotto!"
    "Vi piacciono? Siamo molto soddisfatti, sono di mer*a proprio come volevamo. Tra l'altro non sembra, ma non è semplice produrre gadget di mer*a..."
    "Ah beh, vi credo sulla parola. Del resto siete esperti ormai nel fare cose di mer*a"
    "Vi ringrazio per i complimenti, è un onore essere noti come esportatori di prodotti di mer*a"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4633598
    Originally posted by Mike75
    Pechino 2008, escrementi per gadget
    Saranno usati rifiuti organici di panda
    L'operazione Pechino 2008 è ormai in prossimità del traguardo e in Cina si sta preparando tutto per le prossime Olimpiadi. Anche i gadget sono allo studio e con non poche particolarità. Per farne alcuni saranno infatti usati gli escrementi dei panda. A dare la notizia è il quotidiano China Daily, citando Jing Shimin, una dei responsabili della ricerca sui panda della provicia del Sichuan (Cina dell' ovest).

Niente paura, gli oggetti in questione saranno immuni da spiacevoli odori come si potrebbe pensare. Jing assicura infatti che questi adorabili gadget "non avranno un odore troppo cattivo" perché "sono composti per il 70 per cento da resti dei bambù che gli animali non riescono a digerire".

Il medico ha spiegato poi che gli escrementi usati per la produzione dei souvenir "vengono selezionati con cura" e poi sterilizzati a una temperatura di trecento gradi. Il governo del Sichuan sta già lavorando con un'impresa locale per la commercializzazione dei gadget che, aggiunge l' intervistato, "non avranno un prezzo eccessivo".

Ma cosa si produrra grazie alla "rielaborazione" della cacca di panda? Cornici, segnalibri e statuette, il tutto raffigurante gli stessi panda. tutto questo non è però una novità: il China Daily precisa che la produzione e la vendita di carta ricavata dagli escrementi dei panda è già in vigore da tempo nello zoo di Chiang Mai, nel nord della Thailandia.
    i panda sono una razza in via di estinzione. bisogna subito cercare una fonte di merxa alternativa per i futuri gadget:cool:
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4633599
    Originally posted by massituo
    i panda sono una razza in via di estinzione. bisogna subito cercare una fonte di merxa alternativa per i futuri gadget:cool:

Dipende quanto me danno jela produco io basta che me fanno magna :cool:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

I gadget di Pechino 2008

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina