1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4633676
    Scelta del caxxo.Preferivo mordermi le mani ma vederlo alla Fiore,alla Juve o al Milan.:cool:

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=69776
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4633682
    classico esempio di come non sia sempre la logica a dettare le scelte di mercato.
    Si parla di Pato per 20 milioni, il Manchester ha pagato piu' di 50 milioni per Andesorn e Nani giovani talenti portoghesi e cifre simili si sentono per altri giovani interessanti del panorama mndiale.
    Ora G. Rossi ha fatto vedere l'anno scorso numeri veri reali in partite che contavano contribuendo sensibilmente alla salvezza del Parma quindi credo che investire 10 milioni su un giocatore del genere sia un affare assoluto, considerando inoltre che al al Villareal non kl'hanno certo ricoperto d'oro visto che guadegnerà 1.200.000 euro nella prima stagione con un contratto a salire.

Insomma io l'avrei preso ad occhi chiusi :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4633684
    Originally posted by lallo
    classico esempio di come non sia sempre la logica a dettare le scelte di mercato.
    Si parla di Pato per 20 milioni, il Manchester ha pagato piu' di 50 milioni per Andesorn e Nani giovani talenti portoghesi e cifre simili si sentono per altri giovani interessanti del panorama mndiale.
    Ora G. Rossi ha fatto vedere l'anno scorso numeri veri reali in partite che contavano contribuendo sensibilmente alla salvezza del Parma quindi credo che investire 10 milioni su un giocatore del genere sia un affare assoluto, considerando inoltre che al al Villareal non kl'hanno certo ricoperto d'oro visto che guadegnerà 1.200.000 euro nella prima stagione con un contratto a salire.

Totalmente d'accordo anche in Italia spendiamo cifre folli x gente come oliveira (scusa massi :asd: ) o anche la stessa cifra x Iaquinta (bravo ma insomma...) e poi una delle migliori promesse del calcio italiano va in spagna dopo che è andato via anche Bianchi....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4633685
    Originally posted by lallo

Di sicuro tra poco arriva l'oracolo e da una spiegazione logica a questo evento che illumina tutti noi.

Prima di esprimermi, aspetto il parere dell'oracolo. :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4633687
    Originally posted by TonyManero
    Di sicuro tra poco arriva l'oracolo e da una spiegazione logica a questo evento che illumina tutti noi.

:rotfl: :rotfl:

Comunque, per rispondere a pela...ci può pure stare che uno preferisca andare a giocare in Spagna, ma proprio al Villareal ??? E' come se uno desiderasse andare a giocare nell'Udinese o nel Palermo...con tutto il rispetto. Non ci credo. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4633688
    Originally posted by pela10
    la butto lì

e se fosse stato Rossi a preferire la Spagna?

Anche a me pare che Beppe abbia sempre snobbato le offerte di italiane...... preferisce l'estero, in primis l'inghilterra, ma vistosi chiuso per l'ìennesima volta a ripiegato sull'unica offerta non italiana.....

A me pare significativo.... :P
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

g rossi al villarreal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina