1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4633769
    Successi per Rangers e Shaktar

Si sono disputati gli incontri validi per l'andata del secondo turno preliminare.

La Champions League si avvicina e proseguono i turni preliminari che serviranno a stabilire il tabellone della fase finale.

Shaktar Donetsk e Glasgow Rangers, le compagini più attese, hanno vinto entrambe col punteggio di 2-0, ipotecando il passaggio del turno.

Ecco tutti i risultati:

Debrecen-Elfsborg 0-1
    FC Copenaghen- Beitar Gerusalemme 1-0
    Pyunik-Shakhtar Donetsk 0-2
    Racing Genk-Sarajevo 1-0
    Tampere United-Levski Sofia 1-0
    Zaglebie Lubino-Steaua Bucarest 0-1.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4633773
    Champions: i risultati del 2° turno preliminare

Risultati 2° turno preliminare - Andata

Astana-Rosenborg 01/08/2007

Besiktas-Sheriff Tiraspol 01/08/2007

Debrecen-Elfsborg 0-1

Marcatori: 65° Mobaeck (Elf)

Domzale-Dinamo Zagabria 01/08/2007

FC Copenaghen-Beitar Jerusalem 1-0

Marcatori: 9° Allback (FC )

Hafnarfjördur-Bate Borisov 01/08/2007

Pyunik Yerevan-Shakhtar Donetsk 0-2

Marcatori: 44° Gladky (Sha); 49° Brandao (Sha)

Racing Genk-FK Sarajevo 1-2

Marcatori: 14° Rascic (FK ); 27° Cornelis (Rac); 86° Muharemovic (FK )

Rangers-Zeta 2-0

Marcatori: 55° Weir (Ran); 73° McCulloch (Ran)

Stella Rossa-Levadia Tallinn 01/08/2007

Tampere United-Levski Sofia 1-0

Marcatori: 16° Petrescu (Tam)

Ventspils-Salisburgo 01/08/2007

Zaglebie Lubin-Steaua Bucarest 0-1

Marcatori: 56° Goian (Ste)

Zilina-Slavia Praga 01/08/2007

Ritorno 6 e 7 agosto 2007
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4633776
    Originally posted by lucafiQo

FC Copenaghen-Beitar Jerusalem 1-0

Marcatori: 9° Allback (FC )

Marcus.Ex Bari.:eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4633777
    Originally posted by lucafiQo
    perderà 3 a 0 fuori casa :cool:

Il Levski Sofierà via il VolTampere.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4633778
    Champions: Il Trap vince in Lettonia

Il Red Bull Salzburg ha sconfitto il Ventspils 3-0.

Il Red Bull Salzburg di Giovanni Trapattoni non poteva esordire in modo migliore nella sua nuova stagione europea: i “tori” hanno sconfitto, nell’andata del secondo turno di qualificazione alla Champions League, a Riga il Ventspils per 3-0. L’uomo partita contro la squadra campione di Lettonia è stato René Aufhauser: il centrocampista della nazionale austriaca, che per la sfida casalinga di campionato contro il LASK di sabato scorso era stato relegato in tribuna, ha siglato una tripletta (20’, 27’, 83’ su rigore).

Il tecnico di Cusano Milanino ha dichiarato dopo la partita: “È stata un’ottima prestazione della mia squadra: non è facile vincere in trasferta segnando tre reti senza subirne. Avevo un po’ paura prima di questo incontro, ma siamo stati concentrati ed abbiamo interpretato bene la sfida. Dopo un 3-0 è difficile criticare, ma dobbiamo correggere i nostri errori superficiali. René Aufhauser aveva bisogno di una pausa rigenerativa dopo la preparazione intensa. Conosco i miei giocatori.”

Nello stesso lasso di tempo si è anche disputato il recupero della terza giornata del campionato austriaco fra l’Altach ed il Rapid Vienna. I biancoverdi hanno vinto 1-0 grazie al gol su rigore dell’attaccante croato Mario Bazina (61’) e sono balzati al quinto posto con sei punti in tre partite, mentre l’Altach (tre punti in quattro incontri) è scivolato al nono posto a causa della peggiore differenza reti.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4633779
    Preliminari di Champions: bene la Dinamo Zagabria

Si sono giocate le gare d'andata del secondo turno preliminare di Champions League. Bene la Dinamo Zagabria e Stella Rossa di Belgrado. Questi i risultati delle partite:

Domzale-Dinamo Zagabria: 1-2
    Besiktas-Sheriff Tiraspol: 1-0
    Ventspils-Salisburgo: 0-3
    Astana-Rosenborg: 1-3
    Hafnarfjordur-Bate Borisov: 1-3
    Stella Rossa Belgrado-Levadia Tallinn: 1-0
    Zilina-Slavia Praga: 0-0.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4633780
    Originally posted by razorbladeromance
    Digital....... il Tampere United va che è una meraviglia....... :cool: :cool: :)

x la prima volta nella storia si accede al terzo turno dei preliminari di Champions :eek:

ora affrontiamo il Rosenborg che è favorito ma non imbattibile, c'è una possibilità incredibile di accedere alla champions league!!!
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Preliminari Champions League

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina