1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4633817
    "Antipatico? Non mi frega. Obiettivo? Juve in Champions. L'Inter? Volevo affrontarla da... neopromossa alla prima!"

Il ceco parla delle sue sensazioni dopo i calendari.

Come quando corre sulla fascia. Scatenato. Pavel Nedved si apre, svela di essere stato vicino al ritiro e crede che certe situazioni sul suo conto siano figlie della voglia di vincere che gli è sempre appartenuta.

"Il ritiro? - ha detto in conferenza stampa - Questa volta ci sono andato proprio vicino, ma adesso voglio portare la Juve in Champions League, poi deciderò cosa fare. La mia fama di antipatico? E' vero che tutti gli avversari parlano male di me, non me ne frega più di tanto, in campo gioco solo per la squadra. Forse non piaccio perché non mi fermo mai e faccio di tutto per vincere.

Forse gli avversari si arrabbiano per questo, spesso vengo toccato duro, altre volte, beh ogni tanto mi riposo un po', non posso sempre chiamare il dottore per prendere fiato... Mi sono mancati il derby e la sfida con l'Inter. Peccato non aver affrontato i nerazzurri alla prima giornata, da neopromossa".

Tutto Nedved

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina