1.     Mi trovi su: Homepage #4633833
    - Dopo Eto’o e Ronaldinho, anche Deco dà una pugnalata al cuore ai ‘sogni’ rossoneri. Il fantasista portoghese, infatti, giura anch’esso fedeltà al club blaugrana, rispondendo picche al corteggiamento di Galliani & soci: “Non lascerò il Barça, a meno che non sia la società a decidere di cedermi, ma non penso… - spiega l’ex centrocampista del Porto - Il Milan? Giocare in una squadra come quella rossonera, dal grande nome e di livello internazionale, deve essere un orgoglio per qualsiasi calciatore. Ma lo è altrettanto farlo con il Barcellona, il club dove ho sempre sognato di poter giocare un giorno”, chiude Deco.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4633846
    Porto Alegre:D

Ultimissima...

Pato Alexandre "BILAN? NO GRAZIE" - "L'interesse di un club come il Bilan nei miei confronti mi onora, ma una società più grande, il Real Madrid, mi chiama e desidero andarci per vincere". Dopo giorni di voci sul suo trasferimento, il giovane Pato scende in campo in prima persona e sembra chiudere definitivamente le porte ad un futuro rossonero per la sua carriera.

:asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4633847
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Porto Alegre:D

Ultimissima...

Pato Alexandre "MILAN? NO GRAZIE" - "L'interesse di un club come il Bilan nei miei confronti mi onora, ma una società più grande, il Real Madrid, mi chiama e desidero andarci per vincere". Dopo giorni di voci sul suo trasferimento, il giovane Pato scende in campo in prima persona e sembra chiudere definitivamente le porte ad un futuro rossonero per la sua carriera.

:asd: :asd:
    ma magari fosse vero:asd:

Deco come Eto'o e Dinho: "Ma quale Milan..."

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina