1.     Mi trovi su: Homepage #4633856
    "No al City per Chiellini"


    Tredici milioni di euro. E' l'ultima offerta del Manchetser City per strappare Giorgio Chiellini alla Juventus. Offerta però rifiutata dal club bianconero. "La nostra posizione è di non accettare quanto ha proposto il Manchetser City per Chiellini". Parole del presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli. Dichiarazioni però che non sono un no secco e definitivo nei confronti della società inglese. Spieghiamo il perchè.

    La Juve infatti starebbe giocando al rialzo, starebbe tentando di far alzare ulteriormente l'offerta della squadra del magnate Shinawatra, al quale non mancano certo le sterline. L'ultima idea del club bianconero sarebbe infatti quella di cercare il "double", cioè Gabriel Heinze e Fernado Meira insieme. E allora per concretizzare l'idea serve qualche milione di euro in più. Almeno 15/16 milioni. Se il City arriverà a proporre questa cifra allora la Juventus lascerebbe partire Chiellini.

    E con quei soldi arriverebbero Heinze e Meira. 7,5 milioni verrebbero investiti per il difensore del Manchester United: 5,5 milioni per il cartellino dell'argentino più due milioni di ingaggio. Gli altri 7,5/8 milioni, più quelli che verranno incassati dalla cessione di Zalayeta e Blasi, utilizzati per arrivare a Fernando Meira.

    A proposito del portoghese la Juventus è pronta a dare l'ultimatum allo Stoccarda. Vuole avere una risposta definitiva entro 48 ore. L'offerta bianconera è chiara e non ha possibilità di essere cambiata: 10 milioni di euro. L'incontro decisivo potrebbe già esserci tra domani e giovedì, a cavallo dell'amichevole che la Juve giocherà proprio in Germania, ad Amburgo.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4633859
    Originally posted by razorbladeromance
    Ma da quando il campionato portoghese sforna difensori prodigio?????:confused: :confused: :confused:


    Couto...Andrade.Il vecchio e il nuovo che avanza.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4633860
    Originally posted by GLOBO
    Couto...Andrade.Il vecchio e il nuovo che avanza.:cool:


    Couto per carità, buon giocatore nulla più, sto Andrade sono curioso di vederlo.... sto Meira chi caxxo è??? :confused:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

  Juve, ultimatum per Meira

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina