1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4633925
    Nesta,porta chiusa ma fra 3 anni...

Mer 01 Ago, 03:12 PM

(ANSA) - CARNAGO (VARESE), 1 AGO - La porta della Nazionale per Nesta ora e' chiusa ma "fra tre anni ai Mondiali potrei togliermi l'ultima soddisfazione in azzurro".

Il difensore motiva il suo addio all'azzurro con i problemi fisici ('non riesco piu' a fare tutte queste partite') e che il ct Donadoni non c'entra sulla sua decisione. Rimpianti infine per il Mondiale vinto da infortunato("Mi e' spiaciuto non essere in campo dopo anni di sacrifici e brutte figure.

Questo Mondiale lo sento mio solo a meta'

:rolleyes:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4633927
    Originally posted by lucafiQo
    [B]Nesta,porta chiusa ma fra 3 anni...

Mer 01 Ago, 03:12 PM

(ANSA) - CARNAGO (VARESE), 1 AGO - La porta della Nazionale per Nesta ora e' chiusa ma "fra tre anni ai Mondiali potrei togliermi l'ultima soddisfazione in azzurro".

Il difensore motiva il suo addio all'azzurro con i problemi fisici ('non riesco piu' a fare tutte queste partite') e che il ct Donadoni non c'entra sulla sua decisione. Rimpianti infine per il Mondiale vinto da infortunato("Mi e' spiaciuto non essere in campo dopo anni di sacrifici e brutte figure.

Questo Mondiale lo sento mio solo a meta'

:rolleyes: [/B]

e poi rompete le balle a totti...lui si era preso un anno di riposo e tutti a fucilarlo...questo dice che torna tra tre anni e la stampa ovvviamente non dira nulla xche gioca nel bilan :rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4633929
    Sembrerebbe che la nazionale sia diventata un peso.... :mad:

la maglia azzurra meriterebbe più rispetto, anche da parte di coloro (in questo caso Nesta) che in nazionale non hanno certamente brillato.

A me sinceramente da molto fastidio quando dice che "forse ritornerà fra 3 anni per i prossimi mondiali".....ma a calci nel cuxo !.........[I]

Se hai detto basta oggi, l'hai detto per sempre....

:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4633931
    E' l'ennesima dimostrazione di quanto siamo stati presi per il Kuoio, solo un annetto fa...da una banda di merkenari:eek: :eek::cool: e poko più.

Milioni di fessi per le strade..e loro ke se ne fottono della nazionale...serviva a Kannavaro per un kontratto Real....e a tanti altri come revalsa per skandaletti vari....

Io, ke sono tutto meno ke nazionalista....kontinuo a dire ke la Nazionale dev'essere obbligatoria....Se non si è a posto....Visita del Dr. Balanzone....e retorno a casa (con obbligo di non giokare la partita successiva in Kampionato)

Pessimo esempio fu quello di Maldini.
    Quanto ai players renunkianti...Mi dispiake solo per Totti...Nesta non ha praticamente mai giokato in Nazionale...e se i merkenari azzurri hanno vinto i mondiali molto del merito è suo ke non k'era :rolleyes:

Fra 3 anni Nesta è un giokatore finito, altro ke nazionale:D

► Calcio, Nesta: Lascio La Nazionale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina