1.     Mi trovi su: Homepage #4633932
    CALCIO, JOEY: LASCIO LA NAZIONALE

Reggio Calabria, 13:45
    Dopo Francesco Totti ed Alessandro Nesta, la nazionale deve fare i conti con un altro addio. Quello di Joey. ''Non vado più in nazionale, finisce qui la mia avventura in azzurro'', ha detto il reggino nel corso di una conferenza stampa al Sant'Agata.

:cool: :cool: :cool:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4633933
    Noooooo :cry: anche Joey noooooooo.... :cry: :cry: :cry:

....adesso chi le porta le birre nello spogliatoio prima della partita??? :cry: :cry: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4633936
    Originally posted by TonyManero
    Ki kazz'è Joey? :cool:

Tempest.The Final Countdown.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4633938
    "Nessuna polemica col C.T. Donadoni, è una scelta di vita. Voglio imparare l'italiano e mia moglie è daccordo. Continuerò a tifare per la Nazionale a cui ho dato tanto anche se qualcuno fa finta non accorgersene (vero TonyManero?). Questo non è un arrivederci ma è un addio definitivo. Poi il futuro non si può mai sapere. Non voglio che le mie parole un giorno mi ritornino indietro."

:cool: :cool: :cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4633939
    Originally posted by Torre878
    :dance: :dance: :dance:

era ora però eh:asd: :asd: :asd:

E' sempre l'ora.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Calcio, Joey: "Lascio la Nazionale"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina