1.     Mi trovi su: Homepage #4633940
    Sartori blinda Obinna e attacca la Fiorentina
    31.07.2007 15.54 di Christian Seu articolo letto 3089 volte
    Giovanni Sartori è sicuro. Vitor Obinna rimarrà al Chievo anche per la prossima stagione: "Obinna è incedibile, lo ripeto ancora una volta. E il fatto che sia stato avvicinato alla Fiorentina mi sembra una forzatura da parte dei viola, che usano la stampa per mandare messaggi al giocatore e ai suoi procuratori - ha spiegato il direttore sportivo del Chievo a Radio Radio -. Comunque lo ripeto: è incedibile e non c'è alcuna trattativa. Il suo agente mi chiederà di lasciarlo andare? Allora è meglio che rimanga a Milano e risparmi i soldi della benzina, perchè Obinna non si muove
    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=69733

Tony syete come la yuve:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4633941
    Originally posted by RECO
    Sartori blinda Obinna e attacca la Fiorentina
    31.07.2007 15.54 di Christian Seu articolo letto 3089 volte
    Giovanni Sartori è sicuro. Vitor Obinna rimarrà al Chievo anche per la prossima stagione: "Obinna è incedibile, lo ripeto ancora una volta. E il fatto che sia stato avvicinato alla Fiorentina mi sembra una forzatura da parte dei viola, che usano la stampa per mandare messaggi al giocatore e ai suoi procuratori - ha spiegato il direttore sportivo del Chievo a Radio Radio -. Comunque lo ripeto: è incedibile e non c'è alcuna trattativa. Il suo agente mi chiederà di lasciarlo andare? Allora è meglio che rimanga a Milano e risparmi i soldi della benzina, perchè Obinna non si muove
    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=69733

Tony syete come la yuve:cool:

:dunno:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4633942
    Tony ma come lo vedresti Obinna alla Fiore?Io sono scettico sulla sua utilità in relazione alla qualità del giocatore e all'importanza della squadra.Se poi deve venire a fare panca meglio andare su qualcuno a basso costo.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4633943
    Originally posted by GLOBO
    Tony ma come lo vedresti Obinna alla Fiore?Io sono scettico sulla sua utilità in relazione alla qualità del giocatore e all'importanza della squadra.Se poi deve venire a fare panca meglio andare su qualcuno a basso costo.:)

Obinna a Fi sarebbe l'alternativa (riserva) a Mutu;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4633945

Secondo me lo prendono anche come esterno, anche perchè in attacco sono già in quattro mentre sul laterale uno manca.

La cosa che mi lascia perplesso è che con Semioli abbiamo gli esterni del Chievo... che è retrocesso.
    :rolleyes:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4633947
    Originally posted by Tittore
    Obinna a Fi sarebbe l'alternativa (riserva) a Mutu;)

Numericamente forse ma tatticamente no:
    Mutu fa molti assist,partecipa alla costruzione della manovra e segna tanto.
    Obinna forse segna.
    Sarebbe adatto per quelle partite in cui stai vincendo e devi andare principalmente in contropiede.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4633948
    Numericamente forse ma tatticamente no:
    Mutu fa molti assist,partecipa alla costruzione della manovra e segna tanto.
    Obinna forse segna.
    Sarebbe adatto per quelle partite in cui stai vincendo e devi andare principalmente in contropiede.:)

Infatti ho detto che se viene a Fi farà la riserva, non il titolare. Mutu, con la Fiorentina impegnata in tre fronti non può giocare tutte le partite come ha fatto l'anno passato. Quindi ci vuole un'alternativa più affidabile di Lupoli, che è un giovane che deve ancora dimostrare quanto vale.
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4633949
    Originally posted by Tittore
    Infatti ho detto che se viene a Fi farà la riserva, non il titolare. Mutu, con la Fiorentina impegnata in tre fronti non può giocare tutte le partite come ha fatto l'anno passato. Quindi ci vuole un'alternativa più affidabile di Lupoli, che è un giovane che deve ancora dimostrare quanto vale.

Nel 4-2-3-1 che sta provando Prandelli (ho visto cose buone contro il Larissa ma Kuzmanovic deve stare centrale no esterno sinistro)non potrebbe essere il sostituto di Mutu.
    Nel 4-4-2 si ma con compiti tattici diversi.
    Ma come ho già detto:i 4 milioni che offre la Fiore li spenderei per uno diverso e dal rendimento sicuro.:)

l'ennesima corvynata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina