1.     Mi trovi su: Homepage #4634047
    Dopo averci riflettuto su, ho deciso che quest'anno mi concederò una sola lega ed a stipendi.
    Di fascia 1 e da 10 squadre. :)

Essendo l'unica che farò, vorrei continuare - in un certo senso - la tradizione degli anni passati con la sfida tra moderatori del forum, quindi i principali sfidati sono i moderatori (mi aspetto anche te, Scud... :D), il solito lallo... la sfida non può terminare :cool: ed altri a seconda dei posti vaganti :)

Spero nessuno si offenda se intendo dare precedenza ad alcuni utenti rispetto ad altri :)

Chi gioca? ;)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4634048
    quest'anno volevo togliermi un po' di leghe a stip :cool:

però prima di rifiutare un' offerta così allettante, prendo tempo e penso di saperti dire se si o no, dopo che torno dalle ferie (10 agosto) :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4634049
    ci sono e ci mancherebbe altro il piacere di rifilarti un paio di pappine abbondanti di tanto in tanto non ha prezzo :D :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4634052
    Originally posted by Nomak
    Ok, ritiro su :D dato che la lega è già li. Chi fosse interessato, mi mandi un pm. Darò precedenza ai moderatori. :cool: :D
    PM :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Per molti, ma non per tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina