1.     Mi trovi su: Homepage #4634109
    Sarà una lega di prima fascia non a stipendi. Quarta edizione.
    Ci saranno dei posti liberi, chi ne avesse voglia si metta in lista. Al momento opportuno invierò via priv la password d'entrata.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4634110
    Ola zio Deck tutto bene ?
    Leggesti la risposta ?

P.S: il tuo caro Garnett è emigrato a Boston ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4634111
    Originally posted by deckard
    non a stipendi

Eccomi.:mmh: :sbav: :love:

Avviserai qui quando manderai la pw?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4634112
    Originally posted by lallo
    Ola zio Deck tutto bene ?
    Leggesti la risposta ?

P.S: il tuo caro Garnett è emigrato a Boston ;)

Si ho letto tutto. A Minnesota sono pazzi.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #4634113
    Originally posted by GLOBO
    Eccomi.:mmh: :sbav: :love:

Avviserai qui quando manderai la pw?:confused:

Si.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4634114
    Si.

:approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4634116
    Originally posted by TonyManero
    deck la asgard la rifacciamo ?

Mhh no. Quella lega non ha più senso di esistere. Se vuoi ne mettiamo in piedi una nuova.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4634118
    Qualcun altro interessato alla Champion Pigs 4?

Posti liberi... :)
  9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4634119
    Come detto limitero molto le leghe a stipendio (FIP e Superlega al momento). Una lega non a stipendi la faccio volentieri (x tutti se vedete che me iscrivo a troppi FERMATEMI :asd: ), Chi saremmo?
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4634120
    Originally posted by DYD_1974
    Come detto limitero molto le leghe a stipendio (FIP e Superlega al momento). Una lega non a stipendi la faccio volentieri (x tutti se vedete che me iscrivo a troppi FERMATEMI :asd: ), Chi saremmo?

Del forum ci siamo io e lallo. C'era anche rinnegato ma non ha ancora risposto alle mie mail.
  11. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4634121
    Del forum ci siamo io e lallo. C'era anche rinnegato ma non ha ancora risposto alle mie mail.

Rinne purtroppo nn si vede da tempo....cmq io ci sto volentieri :approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  12.     Mi trovi su: Homepage #4634122
    Originally posted by DYD_1974
    Rinne purtroppo nn si vede da tempo....cmq io ci sto volentieri :approved:

Ok appena pronti (tendenzialmente mercoledi mattina se la possibiltà di creare leghe verrà garantita martedi sera, altrimenti mercoledi a ora di pranzo), invierò via priv a te e a Globo la pass.
  13.     Mi trovi su: Homepage #4634123
    Al momento siamo in 9 senza rinnegato. Ci sarà molto probabilmente bisogno ancora di un manager.

Champion Pigs 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina