1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4634179
     A NORCIA
    Il campus di Messi senior
    NORCIA (m. boc./infopress) - Messi arriva in Italia: per ora non si tratta di Lionel del Barcellona ma di suo padre che sta orga_nizzando un campus per giovani calciatori. Messi senior tiene i contatti con l'Atromitos, squadra della serie A greca in ritiro al 'Salicone Sporting Center' di Norcia, in Valnerina umbra, guida_ta dal tecnico Guillermo Hoyos Marchissio che ha lanciato Lio_nel Messi.
     PRIMO FORFAIT NELLA FRANCIA
    Sagnol salterà l’Italia
    PARIGI - Primo forfait per il ct Domenech in vista delle due ga_re di qualificazione agli Europei del 2008 che vedranno la Fran_cia impegnata contro Italia (8 agosto a Milano) e Scozia (12 set_tembre): i Blues dovranno fare a meno del terzino destro Sagnol. Il giocatore del Bayern Monaco ha ripreso a lavorare solo lune_dì dopo l'intervento al ginocchio destro di 4 mesi fa.
     IL MONDIALE DEL 2014
    Brasile, candidatura ufficiale
    ZURIGO - Il Brasile ha consegnato ieri ufficialmente alla Fifa la sua candidatura ai Mondiali del 2014, l'unica in lizza dopo il qua_si immediato ritiro della Colombia che probabilmente si era can_didata pro forma. L’Esecutivo dell’Uefa deciderà il 30 ottobre.
     DOMANI COPPA UEFA
    Il Partizan con la «condizionale»
    NYON - Il Partizan Belgrado potrà giocare «con la condiziona_le » domani l'incontro di ritorno del primo turno della Coppa Ue_fa contro i bosniaci dello Zrinjski a Mostar, nonostante l'esclu_sione dalla Coppa già inflitta alla squadra serba dalla Disciplina_re dell'Uefa. Il Partizan ha infatti presentato ricorso e questo so_spende gli effetti della sanzione dovuta agli incidenti causati dai tifosi belgradesi a Mostar, nell'incontro vinto 6-1 dalla squadra serba. Domani a Belgrado così si giocherà Partizan-Zrinjski, in attesa della decisione della commissione d'appello che è previ_sta entro il 16 agosto. Intanto ieri si è giocato un anticipo: Kaer_jeng (Lus)-Lillestroem (Nor) 1-0 (andata 1-2, Kaerjeng al secon_do turno).

    www.ilgloboetravoiforzanapolivivalavezziegargano.crrcrr
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Notizie varie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina