1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4634180
    ...ma mediaset premium 1 e 2 sono andati a puxxane e di Manchester United - Inter saprò solo gli aggiornamenti del risultato su sportpress.

L'unica fortuna è che avendo il med.premium 1 gratis fino al 12 agosto ho potuto constatare che si vede una mexxa,va a scatti tremendi...ho sfidato la sorte comprando la puntata di ugly betty (a 2 euro) su med.premium 2 ma si vede come il primo:una monnezza.
    Vabbè:meglio buttare 2 euro che 5 (caxxo si fa a mettere un'amichevole a 5 euro?)

Qualcuno ha info se la fanno in streaming?:confused:

Venerdì e domenica c'è il quadrangolare con Milan,Psv Eindhoven,Lokomotiv Mosca e Real Madrid sul canale 1...quindi è gratis...speriamo bene. :)

Volevo vedere Manchester - Inter :cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4634181
    Globo, è estate.. esci un pò e chissene frega :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4634182
    Originally posted by Canemacchina
    Globo, è estate.. esci un pò e chissene frega :cool:

Ho speso 53 euro di libri stamattina.Stasera non offrirei neanche un caffè.:cool:

Volevo vedere la Pirelli cup...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina