1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4634606
    Maxubs Fanclub seconda edizione
    Allora visto che tutti state iniziando a preparare le vostre leghe inizio anche io.
    Ci sarà probabilmente almeno un posto libero visto che Nomak vuole fare una sola lega (non c'è nessun problema, rispetto pienamente la tua decisione).
    Gli altri confermano?

Superpadrepio confermato
    Russell Crowe (mio amico) confermato
    Mike confermato
    Mamoski confermato
    Diego non conferma?
    Tony Manero (campione in carica) confermato
    Maxubs confermato
    Francesco76
    Nomak non conferma
    Lallo non conferma?

New entry
    Labirinto
    Ferrandre
    Se c'è qualcun'altro che vuole partecipare può proporre la propria candidatura!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4634608
    Originally posted by Mike75
    Se confermate ditemi anche di che fascia preferireste che sia!
    se parte con le prime fasce è piu' no che si.
    Per il resto ho deciso di ridurre la quantità per migliorare la qualità ovviamente cerchero' di far in modo di avere almeno una lega con tutti i forumisti quindi appena faro' un piano di riordino concreto ti sapro' dare una risposta :P
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4634609
    Se confermate ditemi anche di che fascia preferireste che sia!

Confermo la presenza ;)

Per me và bene qualsiasi fascia :approved:
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4634611
    anch'io, come lallo, ho intenzione di ridurre il numero di leghe. penso che parteciperò soltanto (oltre alla Superlega) alla Forza Reggina e alla F.I.P. che verrà organizzata nei prossimi giorni. non penso avrete difficoltà a sostituirmi... qui è pieno di fan di maxubs :D
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4634612
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    anch'io, come lallo, ho intenzione di ridurre il numero di leghe. penso che parteciperò soltanto (oltre alla Superlega) alla Forza Reggina e alla F.I.P. che verrà organizzata nei prossimi giorni. non penso avrete difficoltà a sostituirmi... qui è pieno di fan di maxubs :D

voglio partecipare alla FIP :cool:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4634614
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    probabilmente dobbiamo sostituire metà dei partecipanti. in quanto F.I.P. (Forum Important Person) penso tu abbia i requisiti per far parte di questa lega di èlite. :cool:

Direi.. :cool:
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4634615
    Contentissimo per l'adesione del mio amicone fiorentino e di Mamoski con il quale sono sempre felicissimo di fare leghe!
    Mi spiace per Diego, Nomak ed eventualmente Lallo ma rispetto ovviamente le scelte di tutti.

P.S. Chi più di Tony è un FIP?
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  8.     Mi trovi su: Homepage #4634618
    Maxubs Fanclub seconda edizione
    Allora visto che tutti state iniziando a preparare le vostre leghe inizio anche io.
    Ci sarà probabilmente almeno un posto libero visto che Nomak vuole fare una sola lega (non c'è nessun problema, rispetto pienamente la tua decisione).
    Gli altri confermano?

Superpadrepio
    Russell Crowe (mio amico) confermato
    Mike confermato
    Mamoski confermato
    Diego
    Tony Manero (campione in carica) confermato
    Maxubs
    Francesco76
    Nomak
    Lallo

Se c'è qualcun'altro che vuole partecipare può proporre la propria candidatura!

Confermo !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  9.     Mi trovi su: Homepage #4634619
    Contentissimo per l'adesione del mio amicone fiorentino e di Mamoski con il quale sono sempre felicissimo di fare leghe!
    Mi spiace per Diego, Nomak ed eventualmente Lallo ma rispetto ovviamente le scelte di tutti.

P.S. Chi più di Tony è un FIP?

M'ero repromesso di bannare tutte le mie Kompagini seconde-terze arrivate...e di giokar solo con le 7 sorelle skudettate...
    Non vorrei dare troppo lavoro al mio Mr.Trapakki, l'anno skorso impegnato su 12 panke contemporaneamente..e stanko di saltabekkare ogni lunedì da un kampo all'altro....

Indi per kui:

PRO SUPERPADREPIO.....Presente:D

Superp.s.

Sono domande da farsi ?:cool:

Son pronto per la FIP:P

e Ke SuperPadrePio salvi la Reggina (se Diego mi annovererà fra le FIP...:cool: )

Maxubs fanclub seconda edizione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina