1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4634688
    Continuano a rincorrersi le voci sulle prossime mosse di Bruce Springsteen: mentre si accumulano le conferme indirette di un album inciso con la E Street Band in uscita ad ottobre (vedi news – l'ultima arriva da Patti Scialfa, passata dall'Italia a promuovere il suo disco solista), iniziano anche a trapelare indiscrezioni più precise sul tour che ne seguirebbe.
    Rockol avera già riportato le voci che davano il Boss in tour con i suoi compagni prima negli USA ad ottobre/novembre, e a seguire in Europa. La voce che circola da poco in rete, però, è molto ghiotta, sopratutto per i fan italiani. A riportarla è un post sul forum di Backstreets, che a sua volta riprende un giornale svedese, Aftonbladet.
    Insomma, il boss dovrebbe essere a Milano il 25 novembre, e questa potrebbe essere la prima data europea. I condizionali sono d'obbligo, come al solito, ma data e periodo sembrano plausibili, così come l'intenzione di iniziare in Italia, uno dei due paese caldi per il Boss (l'altro è la Spagna). Nessun dettaglio, per il momento, su eventuali altre date italiane ed europee.

    fonte: rockol

    :cool: :cool: :cool:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

  Concerto Bruce Springsteen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina