1.     Mi trovi su: Homepage #4634720
    Calcio: Times, "Di Materazzi l'insulto piu' grave di sempre"
    Indice Ultim'ora
    LONDRA - Secondo il Times e' stato pronunciato da Marco Materazzi l'insulto piu' grave della storia dello sport. Il giornale inglese, che pure non scrive chiaramente cosa disse il difensore, ha assegnato all'interista il gradino piu' alto del podio nella classifica degli insulti sportivi. Il riferimento, ovviamente, e' alla finale di Coppa del Mondo a Berlino tra Italia e Francia: "Nessuno e' certo di cosa Materazzi disse a Zidane durante la partita - scrive il giornale britannico - ma l'insulto infastidi' il francese a tal punto che questi gli rifilo' una testata nel torace e poi fu espulso". (Agr)

:rotfl:

"ma andate a caxare rincoglionixi!!!!!!"
    questo invece a che punto della classifica si inserisce?

:asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4634721
    Originally posted by Canemacchina
    Calcio: Times, "Di Materazzi l'insulto piu' grave di sempre"
    Indice Ultim'ora
    LONDRA - Secondo il Times e' stato pronunciato da Marco Materazzi l'insulto piu' grave della storia dello sport. Il giornale inglese, che pure non scrive chiaramente cosa disse il difensore, ha assegnato all'interista il gradino piu' alto del podio nella classifica degli insulti sportivi. Il riferimento, ovviamente, e' alla finale di Coppa del Mondo a Berlino tra Italia e Francia: "Nessuno e' certo di cosa Materazzi disse a Zidane durante la partita - scrive il giornale britannico - ma l'insulto infastidi' il francese a tal punto che questi gli rifilo' una testata nel torace e poi fu espulso". (Agr)

Fammi capire, ma se uno mi spara alla testa, quello che io gli ho detto prima di morire diventa automaticamente l'insulto più grave dei sempre? :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4634724
    Originally posted by Giovanni1982
    L'australiano Mc Grath a Brandes, dello Zimbabwe: "Come mai sei così grasso?". Risposta: "Perché ogni volta che vado a letto con tua moglie mi dà un biscotto".

:lol2: :lol2:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4634725
    L'australiano Mc Grath a Brandes, dello Zimbabwe: "Come mai sei così grasso?". Risposta: "Perché ogni volta che vado a letto con tua moglie mi dà un biscotto".

:asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4634727

Questo è un mito :approved: :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Di Materazzi l'insulto piu' grave di sempre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina