1.     Mi trovi su: Homepage #4634729
    Ti senti un F.I.P. (Forum Important Person)? Avanza la tua candidatura x una delle più storiche leghe di scudettoweb!

questi sono i 10 membri dello scorso anno (in ordine di classifica finale):

Massituo (confermato)
    Joey (confermato)
    10 DIEGO 10 (confermato)
    Lallo (confermato)
    Jackal (incerto)
    Labirinto (confermato)
    Kaiserniky (sconfermato)
    Nomak (sconfermato)
    Dyd (confermato)
    Maestro Zen (sconfermato)

So con certezza che almeno 3 persone non rinnoveranno la loro candidatura, pertanto per la loro sostituzione si procederà così: ogni interessato si candidi; una volta raggiunte le 10 nomination si svolgerà un breve sondaggio per stilare una graduatoria di fippaggine degli aspiranti e sulla base di questa graduatoria si procederà alle sostituzioni.
    Sicuramente fascia 3, l'ultima utile per fare 2 gironi interi di andata e ritorno :cool:

Nuove candidature: 8 (Tony Manero, Lucafiqo, SuperPadrePio, Kavos, digital_boy84, marcomix, revenge, zlatan 2)
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4634731
    Avevo detto che avrei fatto pochissime leghe a stipendi quest'anno... e questa è SICURAMENTE una di quelle essendo la prima fatta a suo tempo :approved:

ps:quest anno spero di poterla seguire un po meglio specie verso la fine :cry: :love: :volemose:
    pps:certo che se x sbaglio ogni tanto riuscissi a beccare piu di un pronostico la cosa potrebbe riuscirmi anche meglio :furios3:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4634732
    Originally posted by DYD_1974
    Avevo detto che avrei fatto pochissime leghe a stipendi quest'anno... e questa è SICURAMENTE una di quelle essendo la prima fatta a suo tempo :approved:

ps:quest anno spero di poterla seguire un po meglio specie verso la fine :cry: :love: :volemose:
    pps:certo che se x sbaglio ogni tanto riuscissi a beccare piu di un pronostico la cosa potrebbe riuscirmi anche meglio :furios3:

bene. inizio a editare il primo post con le conferme :approved:

Sondaggio F.I.P.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina