1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4634811
    Ana Maria Prodan e la sua agenzia di procura.

    Una nuova carriera e dei soci molto particolari. Dalla Romania arrivano notizie particolari su Adrian Mutu: il giocatore della Fiorentina avrebbe intrapreso l'attività di agente di giocatori, come socio «occulto » dell'agenzia di Ana Maria Prodan.

    Mutu vorrebbe contrastare il dominio in patria dei fratelli Giovanni e Victor Becali. E per farlo si sarebbe appoggiato ad Alessandro Moggi, che sarebbe suo socio nell'impresa.Il tutto però è ancora molto nebuloso, e si tratta di indiscrezioni non confermate dagli interessati. Di certo c'è che Ana Maria Prodan, bella 35enne, è diventata la prima procuratrice donna del paese, subito dopo aver ottenuto la licenza Fifa due anni fa.

    Ana Maria fino a qualche tempo fa non aveva alcun legame col calcio, ma era nota per varie apparizioni in pose sexy su giornali destinati a un pubblico maschile. Da qualche mese, però, ha aggiunto alla sua scuderia alcune giovani stelle del calcio rumeno, come Ochirosii, della Steaua, e Herea, astro nascente conteso fra Steaua e Rapid. L'ultimo «acquisto» è stato Nicolae Dica, stella della Steaua e autore già di 6 reti in Champions: Dica, oltretutto, è un grande amico di Mutu.

    Qui sono iniziati i dubbi, e i giornali romeni hanno incominciato a investigare: sono arrivati alla conclusione che la Universal Sport Management sarebbe una creatura di Adrian Mutu. Lui avrebbe deciso di piazzare Ana Maria Prodan a capo della società e userebbe Alessandro Moggi come qualcosa in più di un consigliere.



    fa schifo come notizia ma non so che fare:asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4634812
    Ecco la Moggi della Transilvania.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4634814
    Originally posted by lucafiQo
    viva calciopoli :sbav:



    :asd:


    :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Mutu, Moggi jr e la sexy agente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina