1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4634816
    "Scudetto, si può fare", afferma il francese che confessa: "A Barcellona l'aria nello spogliatoio non era più sana".

Ludovic Giuly è già un idolo della tifoseria giallorossa e, dopo le dichiarazioni rilasciate oggi, il rapporto si cemeneterà ancora di più tra le due parti. Il centrocampista offensivo francese ha infatti affermato di "voler vincere qualcosa con la Roma, tutti i traguardi sono possibili: anche lo scudetto, ovviamente, le carte in regola per riuscirci ci sono tutte".

Giuly ha spiegato di essere venuto a Roma di corsa "perchè gioca un calcio veloce, adatto alle mie caratteristiche anche se devo ancora adattarmi al meglio agli schemi dell'allenatore e i titolari rimangono per ora Taddei e Mancini. La mia è stata solo una scelta tecnica e personale, dal momento che in Spagna l'aria nello spogliatoio era diventata troppo tesa. La nazionale? Domenech non mi vede più di buon occhio, se è per i rappporti tra me e sua moglie lo scoprirete nel mio libro...".:eek:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4634818
    Raymond Domenech (s. 24. tammikuuta 1952, Lyon) on entinen ranskalainen jalkapalloilija ja nykyinen Ranskan jalkapallomaajoukkueen päävalmentaja. Ranska voitti hopeaa vuoden 2006 MM-kisoissa Domenechin valmentamana.

Pelaajana Domenech pelasi Ranskassa Lyonissa, Strasbourgissa, PSG:ssä ja Bordeaux'ssa. Vuonna 1979 Strasbourgissa Domenech voitti Ranskan liigan mestaruuden ja Lyonissa vuonna 1973 ja Bordeaux'ssa 1984 Ranskan cupin. Domenech lopetti pelaajauransa kesällä 1984.

Vuodet 1985–1989 Domenech valmensi Mulhousea ja 1988–1993 Olympique Lyonia. Domenechin johdolla sittemmin Ranskan jalkapalloilua dominoinut Lyon voitti Ligue 2:den mestaruuden 1989 ja nousi pääsarjatasolle, jossa on sittemmin pelannut yhtäjaksoisesti.

Seuraavat 11 vuotta Domenech toimi Ranskan nuorten maajoukkueen peräsimessä. Kesällä 2004 hänestä tuli yllätysvalinta Ranskan maajoukkueen uudeksi valmentajaksi epäonnistuneen Jacques Santinin tilalle. Domenechille asetettiin tavoitteeksi selvittää Ranskan tie vähintään MM-kisojen 2006 välieriin. Domenech on joutunut toimessaan Les Bleusin päävalmentajana valtaisan kritiikin kohteeksi, varsinkin ennen MM-kisoja 2006. Domenech kutsui huonosti sujuneiden karsintojen vuoksi maajoukkueeseen kokeneita, jo kertaalleen maajoukkueuransa lopettaneita pelaajat kuten Zidadine Zidanen, Lilian Thuramin ja Claude Makélélén. Kokemus toi Ranskalle kisapaikan, mutta kritiikki ei vaimennut. Domenechin MM-joukkuetta pidettiin jo parhaat päivänsä nähneenä eläkeläisporukkana. Alkulohko olikin vaikea ja jatkopaikka raktesi vasta viimeisellä kierroksella ottelussa Etelä-Koreaa vastaan.

Pudotuspeleissä amatöörinäyttelijä Domenech piiskasi omalla kentänlaitashow'llaan vanhat herrat loisto-otteisiin. Ranskan pudotti jatkosta loistavan alkulohkon pelanneen Espanjan, maailmanmestaruutta puolustaneen Brasilian sekä välierissä Portugalin. Finaalissa Ranska joutui taipumaan Italialle rangaistuspotkukilpailun jälkeen. Ranskan jalkapalloliitto palkitsi kuitenkin Domenechin jatkosopimuksella.

EM-karsinnat vuoden 2008 kisoihin ovat alkaneet hyvin ja Domenech on yllättänyt monet nostamalla uusia nimiä, kuten Rio Antonio Mavuban ja Jimmy Briandin maajoukkueeseen.

Dig traduci in italiano e in milanese.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4634819
    Originally posted by Torre878
    Bella pubblicità

Giuly corre nudo verso Estelle Domenech Denis ma si frappone il marito...lo salta in dribbling...è solo...si tuffa sulla donna...goal... :asd:

Mini spot per noi. :cool:

Perché Ludovic Giuly, campione di Spagna e d’Europa con il Barcellona, ala veloce, pedina fondamentale dello scacchiere di Frank Rijkaard, non è più stato convocato in nazionale francese dal 12 ottobre 2005? Tutta colpa di un SMS di troppo. Destinato non a una donna qualsiasi, ma alla moglie del c.t. Domenech.

RANCORE - Nell’ambiente della nazionale, la voce che il selezionatore ce l’avesse con il giocatore per un rancore personale circolava già da tempo.
    Circolava anche il “rumor” di una relazione amorosa tra Giuly e Estelle Denis, giornalista sportiva sulla rete M6 e moglie del ct. Ma stavolta, c’è un riscontro. Ufficiale.

BIOGRAFIA - Giuly, nella sua biografia in uscita mercoledì, spiega che nella primavera del 2004, al termine di una trasmissione televisiva inviò un solo SMS alla Denis: “In seguito fui convocato – precisa il giocatore – e decisi di parlarne apertamente con lui spiegandogli che non sapevo neppure che fossero insieme, e che tra noi non c’era mai stato nulla. Mi disse di essere al corrente di tutto e di aver letto il messaggio”.
    GUSTI - “Senza voler essere scortese – aggiunge Giuly – Estelle Denis non è il mio tipo e non abbiamo mai avuto una relazione o mai desiderato averne una”. Resta il fatto che Domenech l’ha inserito nella lista nera, lasciandolo a casa durante i Mondiali, nonostante i due scudetti e la Champions vinti con il Barça.

COLLETTA - Una non convocazione mal digerita dal giocatore che ricordando come in Inghilterra il tabloid The Sun abbia indetto tra i lettori una colletta per pagare le indennità di licenziamento al ct Steve McLaren, si dice pronto a contribuire nel caso “L’Equipe decidesse di fare altrettanto per Domenech. So mostrarmi generoso quando si tratta di una buona causa”. Da mercoledì, le non convocazioni di Giuly l’avranno di sicuro per Domenech

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=59217
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4634823
    Originally posted by Joey
    chi mollava scorreggie? :eek: :asd:

Mittica :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4634827
    Originally posted by massituo
    pensavo fosse vaffanxulo

Come Wilhelmsson.:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4634828
    Originally posted by lucafiQo

La nazionale? Domenech non mi vede più di buon occhio, se è per i rappporti tra me e sua moglie lo scoprirete nel mio libro...".:eek:

Grandissimo :asd: :asd: :asd:

Speriamo siano racconti hard :D :D
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4634829
    Originally posted by Popov
    Grandissimo :asd: :asd: :asd:

Speriamo siano racconti hard :D :D

Il libro è uscito a maggio.:cool:

Giuly ha già imparato la prima parola d'italiano...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina