1.     Mi trovi su: Homepage #4634840
    Ho finito anche questo livello e posso assicurare che non è stata apportata alcuna variazione rispetto all'originale; e sì che questo livello in particolare ne aveva davvero bisogno, come ad esempio, perchè non mettere una bella telecamera che indicasse cosa succede quando si spara alla cassetta elettrica? :rolleyes:
    Inoltre, la ricerca del mirino è assolutamente inutile visto che con il fucile si riesce a rompere ugualmente con estrema facilità....
  2.     Mi trovi su: Homepage #4634842
    Tu hai due stanze, in una ci sono dei blocchi spostabili e nell'altra ci sono delle textures con dei numeri. Nella stanza con i blocchi potrai notare che le corrispondenti textures sono in alcuni casi occupate da un blocco in altri casi libere. Devi spostare, per esempio, il blocco che è sopra la textures del numero 1 sull'altra texture contrassegnata dal numero 1 che non è occupata da nessun blocco.. :D
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3.     Mi trovi su: Homepage #4634845
    Originally posted by Doctorsamuel
    Ho fatto come hai detto ma nulla da fare...avresti il save? Ti ringrazio!:confused:

Ricorda che NON devi salvare il gioco finchè non hai terminato di realizzare tutti gli spostamenti delle casse, perchè un bug tipico di quell'enigma potrebbe impedire il corretto funzionamento degli attivatori. :)

Sq Tester in: Saudi Arabia Deluxe Edition - 3° livello - Kuwait City

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina