1.     Mi trovi su: Homepage #4634930
    ATTACCANTI

9 MIRKO VUCINIC
    10 FRANCESCO TOTTI
    18 MAURO ESPOSITO
    19 KEIVAN ZARINEH
    23 SHABANI NONDA

CENTROCAMPISTI

7 DAVID MARCELO CORTES PIZARRO
    8 ALBERTO AQUILANI
    11 RODRIGO FERRANTE TADDEI
    14 LUDOVIC GIULY
    16 DANIELE DE ROSSI
    17 EDGAR ALVAREZ
    20 SIMONE PERROTTA
    26 ADRIAN FLORIN PIT
    28 ALEANDRO ROSI
    29 AHMED APIMAH BARUSSO
    30 MANCINI Alessandro Faiolhe Amantino
    33 MATTEO BRIGHI

DIFENSORI

2 CHRISTIAN PANUCCI
    22 MAX TONETTO
    4 JUAN SILVEIRA DOS SANTOS
    5 PHILIPPE MEXES
    13 MARCO ANDREOLLI
    21 MATTEO FERRARI
    34 GIANLUCA FREDDI
    77 MARCO CASSETTI

PORTIERI

1 GIANLUCA CURCI
    25 CARLO ZOTTI
    27 JULIO SERGIO BERTAGNOLI
    32 DONIEBER ALEXANDER MARANGON

-------------------------

Speriamo che anche a SW mettano questi ruoli e che i fantasisti venganmo selezionati solo tra i centrocampisti...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4634933
    Originally posted by LaBiRiNtO
    La logica direbbe totti punta, brighi, perrotta pizarro e aquilani fantasisti...
    brighi fantasista?adesso non esageriamo:cool: ancora ancora perrotta:asd:

cmq
    fosse per me direi:
    giuly e mancini fantasisti, gli altri centrocampisti. Totti indubbiamente punta.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4634936
    Originally posted by massituo
    brighi fantasista?adesso non esageriamo:cool: ancora ancora perrotta:asd:

cmq
    fosse per me direi:
    giuly e mancini fantasisti, gli altri centrocampisti. Totti indubbiamente punta.
    sono 4 anni che gioco a Sw, sono 4 anni che pizarro ad esempio è F sin dai tempi dell'udinese, non ha mai cambiato ruolo, ne in campo, ne a SW, perchè proprio quest'anno dovrebbe essere C ?
    anche per aquilani e brighi valelo stesso discorso... erano F gli scorsi anni e come ruolo ci può stare... in realtà l'unico cambiamento sarebbe quello di Perrotta, che a conti fatti è il più trequartista di tutti :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4634937
    Originally posted by LaBiRiNtO
    sono 4 anni che gioco a Sw, sono 4 anni che pizarro ad esempio è F sin dai tempi dell'udinese, non ha mai cambiato ruolo, ne in campo, ne a SW, perchè proprio quest'anno dovrebbe essere C ?
    anche per aquilani e brighi valelo stesso discorso... erano F gli scorsi anni e come ruolo ci può stare... in realtà l'unico cambiamento sarebbe quello di Perrotta, che a conti fatti è il più trequartista di tutti :asd:
    sono idee mie e basta, poi credo che pizarro lo mettano pure fantasista...aquilani mi pare più un centrocampista che F.
    Perrotta effettivamente è il più F di tutti...però boh...perrotta...mi stona che ti devo dire:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4634939
    Originally posted by massituo
    sono idee mie e basta, poi credo che pizarro lo mettano pure fantasista...aquilani mi pare più un centrocampista che F.
    Perrotta effettivamente è il più F di tutti...però boh...perrotta...mi stona che ti devo dire:asd:
    Sulla carta poi effettivamente giuly è più f di Brighi anche se non sappiamo come verranno utilizzati da spalletti.... ad ogni modo l'importante è che tonetto venga considerato D e Totti A se poi vogliamo sindacare su Pizarro o Aquilani F se lo lo rimane Pirlo possono rimanerlo tranquillamente anche loro senza cambiare necessariamente ruolo a tutti...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4634942
    per me ci sono troppi fantasisti a SW. ce ne dovrebbero essere molti di meno (diciamo in media 1 a squadra) e dovrebbe essere molto più conveniente di adesso utilizzarli.

riguardo alla roma, secondo me:

Totti, Giuly, Vucinic, Esposito e Nonda = Attaccanti
    Perrotta = Fantasista
    tutti gli altri = Centrocampisti
  7.     Mi trovi su: Homepage #4634943
    ma mica vorrete discutere tutte le rose della serie A una ad una ?
    SCUD AIUTOOOOOOOOOOO :asd: :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4634944
    Originally posted by lallo
    ma mica vorrete discutere tutte le rose della serie A una ad una ?
    SCUD AIUTOOOOOOOOOOO :asd: :asd: :asd:

Non dare strane idee a sta banda di matti :sbam: :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

I "numeri" della Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina