1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4635220
    ... tra 50 minuti la mia "stagione" lavorativa si chiude.

Stranamente, come mi accade da qualche anno, gli ultimi momenti di ufficio prima delle vacanze mi lasciano sempre una certa malinconia.
    Non so, è una cosa che passa in fretta, però l'ultimo giorno, i colleghi che salutano, gli uffici che si svuotano, insomma mi mettono un velo di tristezza.

Ma tutto passa veloce, anche le ferie :cry: anche se devo ammettere che un mese te lo godi tutto e quando arrivi alla fine sei bello soddisfatto. :D

Farò una capatina sul forum domenica sera e poi il 13/14 agosto quando rientro da Rodi prima di andare al mare.
    Non credo che siano sufficienti per organizzare la "English" e la "Liga" di fascia 2, anche se avrei voluto. Vorrà dire che le faremo di fascia 3.

Per quanto riguarda eventuali iscrizioni a leghe a cui partecipo (tipo maxubs) se mi inviate le password in quei due giorni mi iscrivo.

Ovvia su, tra poco si chiude.

Buone ferie a tutti, anche a quelli che non le fanno... Canem... :dance:

:cool: :cool: :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4635228
    Originally posted by TonyManero
    ... tra 50 minuti la mia "stagione" lavorativa si chiude.

Stranamente, come mi accade da qualche anno, gli ultimi momenti di ufficio prima delle vacanze mi lasciano sempre una certa malinconia.
    Non so, è una cosa che passa in fretta, però l'ultimo giorno, i colleghi che salutano, gli uffici che si svuotano, insomma mi mettono un velo di tristezza.

Ma tutto passa veloce, anche le ferie :cry: anche se devo ammettere che un mese te lo godi tutto e quando arrivi alla fine sei bello soddisfatto. :D

Farò una capatina sul forum domenica sera e poi il 13/14 agosto quando rientro da Rodi prima di andare al mare.
    Non credo che siano sufficienti per organizzare la "English" e la "Liga" di fascia 2, anche se avrei voluto. Vorrà dire che le faremo di fascia 3.

Per quanto riguarda eventuali iscrizioni a leghe a cui partecipo (tipo maxubs) se mi inviate le password in quei due giorni mi iscrivo.

Ovvia su, tra poco si chiude.

Buone ferie a tutti, anche a quelli che non le fanno... Canem... :dance:

:cool: :cool: :cool:

Buone ferie Toni:approved:

va molto meglio meglio anche x me se facciamo la"English" e " La Liga" di fascia 3

e lascia perdere l'oracolo con le battutine sulla viola, sa una s++a lui e che vuol dire essere viola:ciaociao:

Sono in ferie anche io...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina