1.     Mi trovi su: Homepage #4635241
    Stò per diventare MAMMA.... :D Ebbene si!! Ci siamo quasi, il 28 Agosto finisco il tempo :eek: Oh mamma come sono nervosa. E' un maschietto ed in queste ultime settimane mi sta dando un pò da fare, tra calcetti vari e stiracchiamenti. Come in qsto momento :rolleyes:

E' stato un periodo frenetico. E' proprio vero "Anno nuovo vita nuova". Trasloco nella nuova casa, i preparativi del matrimonio, Eh siiiiiii mi sono pure sposata il 17 Giugno.. I vari corsi pre parto, pre matrimoniale, visite, esami, ecografie, incontri con il prete e chi più ne ha più ne metta.

L'unica cosa che mi dispiace, è nn aver potuto condividere prima qste emozioni con tutti voi :rolleyes: Sono rimasta senza computer per 4 mesi, ho avuto problemi con il trasferimento della linea telefonica e con il gestore (di cui preferisco nn farne il nome) ma credo che abbiate capito di chi parlo :P (fino a Marzo innoltrato nn avevamo ancora l'ADSL attiva nella ns zona)una vergogna.

Cmq adesso sono qui ad esprimervi la mia gioia... Appena ne avrò il tempo vi posterò qualche fotina...

Ora vado a stendermi un pò, sono in un momento che nn trovo più una posizione comoda.. A prestoooooo...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4635244
    Che bella notizia sylver_71, un pargolo in arrivo e' sempre motivo di gioia e per una donna sicuramente l'evento piu importante della vita.
    Tanti Tanti Tanti Auguri !!! :D :approved:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4635245
    Ma che bello! :eek: Meravigliosa notizia, siamo felicissimi di condividere l'emozione :mmh: e la felicità con te. :yuppi: :yuppi: :yuppi:

Tantissimi auguri per il nascituro mia cara Sylver, e grazie a nome di tutti per aver voluto condividere questo meraviglioso evento con noi lariani. :D

Anche se sarai indaffaratissima, naturalmente, appena puoi facci avere notizie su come procedono le cose prima e dopo il lieto evento. Un bacione immenso. :larabaci: :laraciao:

[url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4635248
    Ci dai una notizia bellissima Sylver_71 siamo felicissimi per te e la tua famiglia.
    E poi questo comunicarcelo ci fa sentire ancora più vicini ed affezionati a te.

Tutte le migliori cose per te e il piccolo per il futuro ! :D
    Ah poi ci dirai che nome gli avete messo .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #4635252
    Scusa, Sylver, non avevo letto a fondo il tuo primo post. :azz: Ma... ma... ti sei anche sposata il 17 giugno!!! :felix: :dance:

Allora, doppie e triple e quadruple felicitazioni a te ed al tuo consorte! :D :approved:

Se vi và, postate una foto del vostro matrimonio, sarebbe una delle più emotivamente coinvolgenti nel thread delle Foto dei lariani :fafoto:

Facci sapere tue notizie, eh? le aspettiamo con trepidazione. :mmh: :larabaci:

[url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Ho una notizia da darvi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina