1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4635386
    Se qualcuno chiamato "bum_tn 007 @ hotmail .com" vi scrive non lo accettate perché è un hacker. Ditelo a ogni corrispondente della vostra rubrica email perché se qualcuno che è sulla vostra rubrica lo aggiunge lo avrete anche voi e avrà accesso al vostro indirizzo IP del computer. Inviate questo messaggio a tutti e presto!
    L'ovvio é quel che non si vede mai, finchè qualcuno non lo esprime con la massima semplicità (K.Gibran)
    mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4635388
    Grazie infinite, Gladiatore, con le mie funzioni di moderatrice ho copiato questo tuo topic e l'ho quotato in tutte le sezioni dei forum di Tomb Raider. ;) :approved:

Ora controllo se sono stati avvisati anche nel forum di "Scudetto-Web" ma credo che ci abbia già pensato Globo... vado a vedere. ;)

Edit: sì, ci ha pensato Zatlan, ottimo lavoro! :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4635389
    Grazie Gladiatore,io lo sapevo già da prima ma quando ho visto che l'avevi già scritto tu allora non l'ho messo.Comunque grazie per la notizia!!!!!!!!!!!!!!almeno starò attenta alle E-Mail!!!!!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance: :D :D
    L'ovvio é quel che non si vede mai, finchè qualcuno non lo esprime con la massima semplicità (K.Gibran)
    mio sito

Attenzione alle email!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina