1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4636396
    L'ex Pibe de Oro è tornato in campo per una partita di showbol.

Dopo il ricovero di quattro mesi fa in una clinica psichiatrica Diego Armando Maradona è tornato in campo per una gara di showbol al quale hanno partecipato anche altre stelle sudamericane del passato: "Molti pensavano che dopo il mio recovero non avrei potuto neanche tornare a camminare. Invece adesso corro perfino dietro a un pallone. Tutti mi augurano di recuperare al cento per cento, di continuare a giocare e divertirmi e di zittire le voci che dicevano che non ce l'avrei fatta. Oggi ho dimostrato che posso farlo, e che posso continuare a recuperare".

Maradona ha poi parlato del suo connazionale che gioca nel Barcellona, Lionel Messi, che molti indicano come suo erede: "La maglia numero 10 dell'Argentina dovrebbe indossarla lui . E' la speranza degli argentini di poter vincere qualcosa. E' uno che non soffre tensioni e che quando entra in campo vuole sempre divertirsi. Messi è un grande giocatore e più passa il tempo più acquisisce forza ed esperienza. Ogni volta che gioca col Barcellona, pendiamo tutti dalle sue giocate - poi ha concluso - Entrambi siamo mancini, abbiamo vinto un mondiale giovanile ed entrambi abbiamo segnato un gol con la mano senza che nessuno se ne accorgesse...''.

Messi :love:

Maradona incorona Messi: "Lui merita il numero 10 dell'Argentina"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina