1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4636397
    Pantanelli, Biso e Falsini denunciano la societa’

I tre non si allenano con i compagni di squadra.

Problemi in casa Catania dove tre giocatori, Pantanelli, Biso e Falsini hanno sporto denuncia contro la societa’ per mobbing. I tre giocatori si allenano in orari diversi rispetto ai compagni e anche nella fase del ritiro hanno alloggiato in albergo diverso rispetto al resto della rosa.

Il Catania ha pero’ respinto tutte le accuse e l’amministratore delegato Lo Monaco ha dichiarato: “Nessun caso di mobbing i tre giocatori si allenano regolarmente, e anche non fanno parte dei piani tecnici della nostra società continuano ad essere regolarmente stipendiati, con cifre considerevoli, per non fare alcunchè per noi”.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4636398
    Originally posted by lucafiQo
    [B]Pantanelli, Biso e Falsini denunciano la societa’

I tre non si allenano con i compagni di squadra.

Problemi in casa Catania dove tre giocatori, Pantanelli, Biso e Falsini hanno sporto denuncia contro la societa’ per mobbing. I tre giocatori si allenano in orari diversi rispetto ai compagni e anche nella fase del ritiro hanno alloggiato in albergo diverso rispetto al resto della rosa.

Il Catania ha pero’ respinto tutte le accuse e l’amministratore delegato Lo Monaco ha dichiarato: “Nessun caso di mobbing i tre giocatori si allenano regolarmente, e anche non fanno parte dei piani tecnici della nostra società continuano ad essere regolarmente stipendiati, con cifre considerevoli, per non fare alcunchè per noi”. [/B]
    Il mobbing è una cosa seria, quando viene menzionato nel calcio mi viene una rabbia :mad:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4636399
    Pulvirenti cade dalle nuvole: "Mobbing? Ma scherziamo?"

Il presidente del Catania rigetta al mittente le accuse di Falsini, Pantanelli e Biso: "Si allenanano e vengono regolarmente pagati".

Estromessi dal gruppo per una precisa scelta della società: è stata quindi la denuncia di Pantanelli, Falsini e Biso, i tre giocatori del Catania che hanno accusato di mobbing il club etneo. Il presidente Pulvirenti smentisce però categoricamente le accuse e spiega: "Ma quale mobbing? I tre giocatori si stanno allenando regolarmente e vengono pagati con la stessa regolarità...". Il caso, tuttavia, pare ben lungi dall'essere chiuso dato che i tre non sono nei piani della società.

Caso di mobbing a Catania?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina