1.     Mi trovi su: Homepage #4636409
    Miei lariani, ho trovato questo post di Gladiatore03 in Taverna, direi che è piuttosto urgente! :cool:

Originally posted by Gladiatore03
    Se qualcuno chiamato "bum_tn 007 @ hotmail .com" vi scrive non lo accettate perché è un hacker. Ditelo a ogni corrispondente della vostra rubrica email perché se qualcuno che è sulla vostra rubrica lo aggiunge lo avrete anche voi e avrà accesso al vostro indirizzo IP del computer. Inviate questo messaggio a tutti e presto!

Seguite il suo consiglio, non si sa mai! :P :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4636414
    Originally posted by giangi91
    a me sa tanto di catena di s.antonio XD

credo sia esattamente così... prima c'erano decine di catene in cui avvertivanno di fantomatici contatti che in realtà erano virus (cosa che è assolutamente impossibile: un contatto msn NON può essere un virus, cosa che una volta scrissi in una mail che mandai a tutti i mei contatti)... forse hanno visto che nessuno ci casca più e hanno cambiato con un haker... ma chissà perchè poi non è mai capitato che nessuno di questi contatti volesse aggiungermi...

evitiamo di diffondere queste bufale :sbam:
    piuttosto nn accettiamo file .zip (ad esempio photo_album.zip e simili) che alcuni nostri contatti ci inviano: quelli si che sono virus!
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  3.     Mi trovi su: Homepage #4636415
    Originally posted by Artist
    evitiamo di diffondere queste bufale :sbam:
    piuttosto nn accettiamo file .zip (ad esempio photo_album.zip e simili) che alcuni nostri contatti ci inviano: quelli si che sono virus!

Artist, che siano bufale o no è meglio esserne informati. Se poi lo sono, tanto meglio, vuol dire che non correriamo rischi. ;) Non appoggio assolutamente nessuna catena di Sant'Antonio nè di altri "Santi" e ti posso garantire che l'utente che ha avvisato (lo conosco bene) è una persona serissima ed un ottimo programmatore, oltre che un bravissimo web-master. :approved:

Se poi uno si vuole fidare bene, sennò evita... ma, quanto ad evitare, invito io ad evitare di fare questi commenti poco simpatici che poi vanno a carico di persone che si preoccupano solo di avvisare di eventuali inconvenienti ai nostri macchinari. :) Il computer costa parecchio, e mi pare che sia lodevole da parte sua se cerca di avvisarci per difenderlo, no? ;) :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4636416
    Grazie della info :)

Attenzione anche alla richiesta di aggiunta al proprio contatto su msn, in in questi giorni ne ho avute alcune sconosciute che chiaramente ho rifiutato.

(Mannaggia pero' e se si fosse solo trattato di qualche bella tusa Lariana) :mumble: :asd:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage #4636417
    Originally posted by Aldebaran
    Grazie della info :)

Attenzione anche alla richiesta di aggiunta al proprio contatto su msn, in in questi giorni ne ho avute alcune sconosciute che chiaramente ho rifiutato.

(Mannaggia pero' e se si fosse solo trattato di qualche bella tusa Lariana) :mumble: :asd:

:asd: :asd: :asd: Anche a me in questi giorni stà capitando la stessa cosa... un contatto aveva un nick piuttosto esplicito: sexycam@... :rolleyes: abbastanza comprensibile, no? :asd:

Anche per questo dò il giusto credito all'avviso di Gladiatore, è meglio tenerlo nel dovuto conto. ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4636418
    Originally posted by Aldebaran
    [...] (Mannaggia pero' e se si fosse solo trattato di qualche bella tusa Lariana) :mumble: :asd:

sono rischi che si devono correre :rolleyes: (purtroppo! :D )
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  7.     Mi trovi su: Homepage #4636420
    Anche io una volta mi sono trovata il contatto di un tipo che nn conoscevo ma non ho accettato,comunque capita di trovarsi un nuovo contatto,perché ci sono delle catene di messenger dove ti mandano contatti a caso,infatti io questa cosa non la sopporto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muhehe: :muhehe: ma tanto anche se me ne trovo altri li cancello subito!!!!!!!!!!!! :yy: :yy:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4636421
    Originally posted by Lucy
    Se poi uno si vuole fidare bene, sennò evita... ma, quanto ad evitare, invito io ad evitare di fare questi commenti poco simpatici

difatti il mio commento non voleva essere simpatico... ma tantomeno era mia intenzione offendere nessuno.... dico solo che sia bene informarsi prima di diffondere le notizie se non si vuole fare il gioco di coloro che mettono in giro queste catene... che, anche se può essere difficile a credersi, possono procurare più danno di un qualsiasi virus...
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4636422
    Faccio il webmaster ed il programmatore e non ho certo né voglia né tempo per fare le "catene di S.Antonio". La mia è solo collaborazione proprio per combattere gli hacker. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole.
    Ciao a tutti
    L'ovvio é quel che non si vede mai, finchè qualcuno non lo esprime con la massima semplicità (K.Gibran)
    mio sito
  10.     Mi trovi su: Homepage #4636423
    Originally posted by Gladiatore03
    Faccio il webmaster ed il programmatore e non ho certo né voglia né tempo per fare le "catene di S.Antonio". La mia è solo collaborazione proprio per combattere gli hacker. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole.
    Ciao a tutti

Dato che il mondo di Internet offre tantissime preziose informazioni e possibilità a portata di "click", ma è anche molto insidioso per innumerevoli trappole che vi si annidano per opera di "marpioni" senza scrupoli, ed è difficile distinguere, a volte, chi si nasconde dietro a messaggi anche innocenti, ti chiedo di non prendertela se trovi qualche "prudente diffidenza" da parte di alcuni, qui o in altre parti. Non è certo rivolta a te personalmente, ma a tante esperienze negative passate direttamente o indirettamente o sentite dire da molti di noi. :(

Grazie infinite della tua collaborazione Gladiatore, spero che continuerai ad offrircela... e a buon rendere! ;) :approved:

Messaggio Urgente O.T.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina