1.     Mi trovi su: Homepage #4636452
    Sto giocando Tomb Raider Legend su PSP ma quando cerco di giocare in sfida testa a testa in modalità wi-fi con un' altra persona che ha la PSP non mi rileva nessuna richiesta o nessuna PSP con wi-fi attivato. Però solo TRL... con gli altri giochi le sfide in wi-fi vanno che è una meraviglia. Nessuno di voi che magari ha già provato mi sa dare una risposta? Grazie infinite!
    ReLoAdInG...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4636453
    caro kent2003...

purtroppo non ho (per ora) la PSP e quindi (come capita un po' troppo spesso ormai :( ) non ti posso essere di grande aiuto... :sbam:

comunque posso supporre che ci sia un problema nel sistema di rilevamento della tua PSP.

oppure potrebbe esserci un problema nel disco del gioco che forse è danneggiato (lo so che sono ripetitivo ma i problemi, in fondo, sono quasi sempre quelli)

spero che qualcuno di + informato sulle PSP possa aiutarti.

per ora ti saluto e spero che riuscirai a risolvere presto. :approved: :ciaociao:
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  3.     Mi trovi su: Homepage #4636454
    Grazie tombraiderfan,
    ma non funziona solo con TRL... con gli altri giochi va benissimo. Quindi escluderei sia un problema della PSP. Il disco UMD è nuovo e integro.
    Comincio a pensare che forse sull'altra PSP sia necessario almeno un file di salvataggio del gioco per caricare le proprie impostazioni personali. Farò una prova... ma ne dubito.
    Anche perchè ho scoperto che c'è un livello inedito di caccia al tesoro in una sfida Testa a testa con l'altro giocatore e mi dispiacerebbe non riuscirci a giocare. Che p**** !!!
    ReLoAdInG...

sfide multigiocatore TRL con PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina