1.     Mi trovi su: Homepage #4636513
    - "Melissa è un dono del signore. E' un regalo della natura: giovane e smaliziata". Basterebbero queste parole, dette da Alessandro Cattelan, veejay di Mtv nei confronti della Satta per far drizzare le antenne a Bobo Vieri. Se a questo aggiungiamo che i due, compagni nel programma musicale 'Total Request Live', sono stati pizzicati da Star+Tv in piscina, in atteggiamenti intimi, per Bobo potrebbe arrivare una doccia fredda.
    Le immagine ritraggono Alessandro e la Satta in una delle pause della trasmissione, che ha visto protagoniste altre tre bellissime, Michela Coppa, Giorgia Palmas e Silvia Hsieh, nella piscina dell'hotel di Mondello, dove alloggiavano.
    Tra i due sguardi complici, risate e atteggiamenti intimi. E ancora: Alessandro, intervistato dal settimanale, spende parole dolci e lusinghiere per la velina mora, facendo chiaramente capire che la sarda ha fatto breccia nel suo cuore. "E' in assoluto la donna più bella che abbia mai visto in vita mia". E ancora: "Giovane e smaliziata".
    E quando gli si fa notare che la Satta è fidanzata con Vieri, Alessandro risponde:"Sì, no, boh", per poi correggere il tiro e aggiungere: "Spero di non dover litigare con nessuno". Bobone è avertito....

  Attento Bobo: Melissa in trattative col veejay?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina