1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4636543
    Un Viola Club anche in Nepal: a Kathmandu 100 soci

05/08/2007

SAN PIERO A SIEVE - La Fiorentina ormai è una squadra globale. C´è un viola club perfino a Kathmandu, Nepal, nato due anni fa per iniziativa di Marco Banchelli. Attualmente ha circa cento soci - una decina sono bambini - che seguono le vicende della Fiorentina attraverso la tv indiana oppure su Internet. «Sport in peace» è lo slogan del club, che culla un sogno: ospitare nel 2008 a Kathmandu una partita della Fiorentina. La proposta ufficiale sarà formalizzata nei prossimi mesi. La Fiorentina sarebbe la prima società occidentale a giocare una gara in Nepal. «Questa partita avrebbe un significato importantissimo - spiega Marco Banchelli - sarebbe un bel modo per festeggiare la ritrovata pace nelle terre dell´Himalaya». Ma i confini della Fiorentina non si fermano qui.
    Ci sono viola club sparsi un po´ ovunque, da New York a Londra, da Malta a Locarno, dall´Australia al Sudafrica. Tifosi emigrati per lavoro. E oggi che Internet ha unito tutto, seguire la Fiorentina non è più un problema.

La Repubblica

:cool: :cool: :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4636546
    Originally posted by TonyManero
    Un Viola Club anche in Nepal: a Kathmandu 100 soci

05/08/2007

SAN PIERO A SIEVE - La Fiorentina ormai è una squadra globale. C´è un viola club perfino a Kathmandu, Nepal, nato due anni fa per iniziativa di Marco Banchelli. Attualmente ha circa cento soci - una decina sono bambini - che seguono le vicende della Fiorentina attraverso la tv indiana, seguire la Fiorentina non è più un problema.

:azz:

Per fortuna la TV indiana non arriva ancora a tanto strazio:rolleyes:

Allego fotopress del Commendator Marco Banchelli (largo in fondo) ospite di SuperPadrePio e del suo fido Cuoco Mr.Trapacchi a Planet Bhaktapur, nell'aprile del 2007. Si parlò della fondazione di un nuovo Inter Club Nepal, con sede al Planet...Il Commendator Banchelli promise al SuperPadre un contatto con un tal Massimo suo Amico, petroliere a Milano.
    Propose al Superpadre un gemellaggio fra Inter Club e Viola Club...

Niente da fare, finì a pesci nepalesi in faccia...

Nela foto il Banchelli e alcuni componenti del Viola Club, fra loro Mr.Hari...con tanto di coppola...capo maoista in quel di Bhaktapur...arruolato alla causa viola in cambio di un piatto di lenticchie:cool:
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4636547
    Originally posted by SUPERPADREPIO

Allego fotopress del Commendator Marco Banchelli (largo in fondo) ospite di SuperPadrePio e del suo fido Cuoco Mr.Trapacchi a Planet Bhaktapur, nell'aprile del 2007. Si parlò della fondazione di un nuovo Inter Club Nepal, con sede al Planet...Il Commendator Banchelli promise al SuperPadre un contatto con un tal Massimo suo Amico, petroliere a Milano.

Nela foto il Banchelli e alcuni componenti del Viola Club, fra loro Mr.Hari...con tanto di coppola...capo maoista in quel di Bhaktapur...arruolato alla causa viola in cambio di un piatto di lenticchie:cool:

:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4636548
    Originally posted by SUPERPADREPIO

Una precisazione seria, una tantum:)

L'Amico Marco Banchelli ha letto quanto sopra e...al di là del tono scherzoso...non è rimasto contentissimo.

Posto qui solo per dire che i pesci nepalesi no stavano manco nei piatti, che l' incontro con Marco Banchelli al Planet è uno degli episodi che più inorgoglisce me e chi con me collabora....e che davanti a Tony Manero mai avrei potuto ammettere un'ipotesi di gemellaggio fra la mia Beneamata Inter e la sua Fiorentina.....

Tutto qui. Mi spiace che io SuperpadrePio abbia creato un problema a me mismo Francesco.
    E un malinteso con Marco.
    Ultima precisazione..Marco non è Amico personale di Moratti....ma può arrivare a Moratti attraverso altre sue conoscenze.

Anche il buon Hari....mica che poi finisca anche lui per leggere 'sto 3D...mai s'è venduto per un piatto di lenticchie....e con lui non s'era parlato di Inter Club e Viola Club ma di un premio per la Pace (Il Premio Collini) che Marco Banchelli consegnerà (dopo la pace vera) a Prachanda....ed Hari era lì a mangiar montone (mica pesce nepali) perchè l'avevo invitato io per far da tramite fra Marco Banchelli e il grande capo maoino...

Mi scuso profondamente per la seriosità di questo post, ma è doverosa.
    Non posso permettere a me SuperPadre di rovinare un'Amicizia per le sue diatribe Inter-Fiorentina col buon Tony.....

Tony....mo' torno dentro Superpadrepio:

AMMAZZATI:cool:

SUPERPADRE - Un Viola Club anche in Nepal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina