1.     Mi trovi su: Homepage #4636550
    Ieri sera a Santa Maria delle Mole, la cabarettista Valentina Persia ha tenuto, gratuitamente per il pubblico, un divertentissimo spettacolo a Santa Maria delle Mole, ai confini di Roma, creando un'atmosfera di grande simpatia con il suo monologo durato almeno un paio d'ore. :asd:

Vi posto delle foto dello spettacolo. (Non so se la riconoscerete subito, si è fatta crescere i capelli lunghi. ;) ) Le immagini ci mettono parecchio a caricarsi, sono sei. Abbiate pazienza.

[url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4636551
    UUU Simpaticissima Valentina Persia, e' veramente in gamba :yy:

Ma hai assistito allo spettacolo Lucy, hai fatto tu le foto?

(Il caricamento puo' risultare piu' lento perche imagehigh le trasforma in Bitmap, non ho mai capito perche') :mumble:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4636553
    Sì, ci sono andata personalmente, me lo sono visto tutto (in piedi... :rolleyes: ) e mi sono morta dalle risate! :asd:

E' una cabarettista veramente in gamba! :approved: Certamente usa un linguaggio decisamente colorito, ma fà parte del suo personaggio e sicuramente, anche se le allusioni e le battute fioccano, non è volgare, anzi! ;)

A me piace molto più lei, ad esempio, della Marchesini che, pur essendo una bravissima professionista, è troppo radicata solo e soltanto sempre sugli stessi argomenti... Una volta, due, tre al massimo, poi a me stanca! Puoi quasi suggerirle le battute, per quanto sono prevedibili! E poi... ma cambia argomento, no? Abbiamo capito che sai scherzare sul sesso, tutti d'accordo, ma ci sono anche altri argomenti, come quelli che ha affrontato la brvissima Valentina e che, comunque, ci hanno fatto venire le lacrime agli occhi per il gran ridere! :rotfl: :lol2:
    Tanto per ricordarne uno: il viaggio in aereo di chi non ci è mai stato... dal check - in in avanti!

Ha annunciato che farà il tour estivo in tantissime città italiane, quindi occhio alle manifestazioni che si svolgono nelle vostre città e/o provincie, ve la potreste trovare lì da un momento all'altro. Mi pare che la sua prima tappa sia Napoli, comunque. ;)

Un consiglio: se passa dalle vostre parti e potete andarci, non ve la perdete, è veramente una bravissima artista! :clap:

P.S.: sì, Al, le foto gliele ho fatte io personalmente, i due primi piani sono riuscita a farglieli chiamandola e chiedendole se mi faceva un sorriso. :D E' stata dolcissima! Poi ho chiesto ad un membro del suo staff se potevo pubblicarle in Internet, lui mi ha risposto subito di sì e mi ha chiesto il nome del forum dove le avrei immesse. Hai visto mai che ci venga a trovare? ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4636554
    Wow che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! beata te Lucy,la vorrei vedere ank io dal vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:io gli unici comici che ho visto dal vivo sono stati Pino e gli anticorpi,da rotolarsi dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: purtroppo non avevo la macchina fotografica e non mi sono potuta fare foto con loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: però almeno é stato bellissimo vederli!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd: :asd: ma dici che verrà a trovarci qui nel forum??? sarebbe fantastichissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4636555
    Ottimo Lu' :D pero' potevi fare una foto con Valentina, due belle tuse insieme :love: :D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  6.     Mi trovi su: Homepage #4636556
    Originally posted by Aldebaran
    Ottimo Lu' :D pero' potevi fare una foto con Valentina, due belle tuse insieme :love: :D

No, sapeva come sarebbe uscita la foto con noi due insieme... Alla vista del risultato mi avrebbe citata per danni morali e materiali alla sua immagine! :asd: :asd: :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4636557
    Ma che dici Lucy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ancora con questa storia?? :muhehe: :muhehe: sei bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!capito??!!!!!!!!!!!!!!!!! tra un pò fai innamorare a tutto il forum,sei bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sbam: :sbam: :asd: :asd: :asd: :D :D

Spettacolo di Valentina Persia!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina