1.     Mi trovi su: Homepage #4636561
    Hola, Paolo. Coloqué el Mutant Sample. Cogí la Mystical Power. Pulsé el botón del cuarto pequeño del láser verde (fly-by con un radar en lo alto de un edificio) y salieros los guardianes. Al eliminarlos, no dejaron caer nada y la puerta del cuarto de arriba, (donde los ordenadores) está cerrada.Me falta una llave para una puerta del pasillo y la puerta de entrada del principio está cerrada. No tengo idea de cómo seguir:cry:

Traduzione:

Ho inserito il Mutant Sample e ho preso la Mystical Power.
    Ho premuto poi il pulsante nella piccola stanza del laser verde (si vede una fly-by che inquadra un radar nella parte superiore di un edificio), e sono uscite delle guardie. Quando li ho uccisi non hanno rilasciato nulla, e la porta della stanza di sopra (dove ci sono i computer) è chiusa. Mi manca una chiave per aprire una porta del corridoio, e inoltre la porta d'ingresso all'inizio è ancora chiusa. Non so come proseguire :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4636564
    A TUTTI COLORO CHE DEVONO ANCORA FINIRE IL LIVELLO 6:

jamesbond87 ha scritto:
    Nel livello successivo, Lab 42V, abbiamo riscontrato un bug che impedisce il proseguimento del gioco. Cicio, tribolando un po', è riuscito a risolvere e ha postato un save dopo il punto incriminato. Nel frattempo ho deciso di contattare Donald per mostrargli il problema, e lui molto gentilmente ha subito provveduto a sistemarlo, uppando sul suo sito una nuva versione fixata del livello in questione. Tuttavia ora si è presentato un altro problema, cioè il game crasha tra la fine del livello e l'inizio del successivo, così ho disturbato nuovamente Donald per sottoporgli il nuovo caso. Ora sono in attesa di una risposta, quindi per chi volesse continuare il gioco col proprio save e senza prendere in prestito quello di franz consiglio di aspettare prima di iniziare Lab 42V visto che i savegame molto probabilmente non saranno compatibili con la versione fixata.

Donald è stato infinitamente gentile, e mi ha risposto nuovamente dicendo che anche il secondo problema è stato risolto. Ora è possibile scaricare dal suo sito il pacchetto Saudi Arabia Data 02 con i livelli sistemati (labo.tr4 e roof.tr4). Così, prima di iniziare il livello Lab 42V, scaricate il pacchetto e sostituite i 2 file nella cartella C:\LevelFolder\FILE ###\Files. Quindi, per rendere effettive le modifiche, reimpostate la configurazione originale del TRLE e caricate nuovamente il gioco.

ATTENZIONE! Se avete già iniziato il livello successivo, con la nuova versione i savegame di quel livello non saranno compatibili.[/QUOTE]

Mi sono dimenticato di postarlo ieri!! Fonte Aspidetr...

Praticamente il bug consiste in una specie di blocco invisibile prima di una porta!! tale porta si trova nella parte finale...nel'area dove ci sono 4 barriere laser......sempre da aspidetr c'è una spiegazione del bug...e una possibile risoluzione
    [QUOTE]il blocco trasparente puo essere xche a volte i level invertono inavvertitamente le porte e se cio accade si forma un cubo trasparente che se poi la porta si apre dall latra parte sparisce automaticamente.
    ho risolto mettendo lara nell angolo tra la parete il cubo e la porta e go insistito camminando saltando e...alla fine lara è passata, son sicuro che è un bug x chè poi dall altra parte la porta si apre regolarmente e poi c è una botola che si apre solo da li...
    ..se poi nn riesci ti metterò save...

casomai in caso non vogliate fare tutto quello ke c'è scritto prima potete usufruire di un save..

3.     Mi trovi su: Homepage #4636571
    Manuel..in english....I cant understand "lo siento" in spanish!!

Howewer...where are you? in the place where is the door with bug..or you need help for an other place?
    Post an other save..because the first one crash in my TR level manager:( ..and i can't answer me why!!:(

Sq. Tester in: Saudi Arabia Deluxe Edition - 7° Livello - Lab 42v

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina