1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4636590
    -I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!- (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...

Il buco alla ciambella: -esci con me?- e la ciambella: -no- Morale della storia: Non tutte le ciambelle escono col buco.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4636591
    Originally posted by massituo
    -I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!- (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...

Il buco alla ciambella: -esci con me?- e la ciambella: -no- Morale della storia: Non tutte le ciambelle escono col buco.
    fanno cacare :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4636592
    Originally posted by massituo

che skifo :buha:

:asd:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4636604
    Originally posted by RECO
    Il proprietario di un Bar ha affisso nel suo locale questo cartello: -Chi beve per dimenticare è pregato di pagare prima...

Durante il mio soggiorno nel Sahara notai che il menù nei ristoranti era limitato: c'era solo il dessert.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

L'angolo della barzelletta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina