1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4636650
    Roma, uno dei leader degli "Irriducibili" colpito a una gamba
    E' ai domiciliari: gli hanno citofonato fingendo un controllo
    Capo ultrà della Lazio gambizzato
    Falsi poliziotti gli sparano sotto casa

    ROMA - Un capo degli ultrà della Lazio è stato gambizzato con tre colpi di pistola all'ingresso di casa sua, a Roma. Fabrizio Toffolo, 42 anni, agli arresti domiciliari per la vicenda della tentata estorsione nei confronti del presidente della società biancoceleste Claudio Lotito, è stato ferito alle gambe la scorsa notte.

    Due uomini, con indosso divise della polizia, hanno citofonato alla sua abitazione di via Guglielmo Ferrero, nella zona dell'Eur, verso l'una di notte. Gli hanno chiesto di scendere per un controllo, ma una volta aperta la porta Toffolo è stato colpito a una gamba e a una coscia. L'uomo, uno dei leader del gruppo di tifosi "Irriducibili", è stato ricoverato all'ospedale San Govanni. I militari indagano a 360 gradi per risalire ai motivi del ferimento: da rancori nell'ambito della stessa tifoseria, a quelli tra tifoserie avversarie, a questioni personali visti anche i precedenti del tifoso biancoceleste.

    Toffolo è uno dei 4 componenti degli Irriducibili rinviati a giudizio nell'ambito dell'indagine, avviata nell'ottobre dello scorso anno, per il tentativo di scalata alla Lazio e per le minacce al presidente biancoceleste Claudio Lotito. I reati ipotizzati sono l'estorsione, il tentativo di estorsione, l'aggiotaggio e il riciclaggio. Il processo inizierà il 25 ottobre prossimo davanti ai giudici della sesta sezione del tribunale di Roma.

    Toffolo, uno dei quattro imputati ad aver chiesto il giudizio immediato, si trova agli arresti domiciliari dal 7 luglio scorso.

    :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4636653
    Originally posted by massituo
    a scherzare col fuoco prima o poi ci si scotta


    E ste cose col calcio hanno a che fare zero. Son tutte rogne extra...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

  Capo ultrà della Lazio gambizzato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina