1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4636696
    A1
    Joey
    Tony
    Ivolalas
    Carea
    Dhlsa
    JDN

A2
    Massituo
    Wfw
    SilverLele
    Anto
    Labirinto
    Lallo

Retrocessi
    Canemacchina, Dyd - Giovanni Zanetti

Promossi
    Pezzotto, Tittore - Digital, Jackal

B1
    Common
    Fralex
    Mbrio
    Diego

B2
    Mike
    SCA
    Burzu
    Francesco

Retrocessi
    Sir,Martina - Bardok, Boss

Promossi
    Razor, Luca - Antolsalgio, SPP

C1
    Torre
    Mamoski
    Mrbarry
    Knaz
    Drakula

C2
    Revenge
    Sprawl
    Kaiser
    Spider

Retrocessi
    Poul - Maestro, Naest

Promossi
    Kavos, Marcomix, Whatever

D
    Zande
    Doslosramato
    Dennis
    RECO
    Zlatan
    Nomak
    Ferrandre

Inviti per la prossima stagione:
    Max
    Franky
    GLOBO
    Odisseo
    Popov
    Niko72

Richiesta di entrare:
    invann74
    gioiadivivere
    fonfluss
    sasuzzo
    clred
    L[u]po
    zhaman
    Ano Spanato
    Mephisto

RITIRI (o almeno che pensano di ritirarsi, ma che hanno tempo fino a data da decidere per cambiare idea)

Drakula
    Fralex
    Common
    Maestro

ovviamente invito chi pensa di ritirarsi a restare e di pensarci bene, in fondo una lega a stipendi riusciamo tutti a portarla avanti, anche se magari con qualche difficoltà:D

Gli invitati alla superlega basta che confermino la partecipazione per farne parte.
    Si cercherà di fare in modo di far entrare il maggior numero di NE (iscrizioni ancora aperte) ovviamente, cercando di adattare la serie D alle esigenze.
    Più siamo meglio è:D
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4636697
    ti ricordo che c'è il mio cognatino....tal.... niko72....che mi rompe l'anima ogni volta che lo sento telefonicamente, attualmente sta in vacanza...e lui vorrebbe entrare:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4636699
    Originally posted by marcomix
    ti ricordo che c'è il mio cognatino....tal.... niko72....che mi rompe l'anima ogni volta che lo sento telefonicamente, attualmente sta in vacanza...e lui vorrebbe entrare:cool:
    abbiamo superato i limiti di napoletani in superlega:cool: se ne abbiamo una percentuale troppo alta dopo si insospettiscono e ci fanno una retata:cool:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4636700
    Originally posted by massituo
    abbiamo superato i limiti di napoletani in superlega:cool: se ne abbiamo una percentuale troppo alta dopo si insospettiscono e ci fanno una retata:cool:

mio cognato è casertano nn è napoletano, se nn inteso come tifoso del napoli:cool:

ovviamente confermo anche me stesso;)
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4636703
    Originally posted by lucafiQo
    confermo!

ma perchè fralex e common vogliono ritirarsi?
    ogni anno vengono scelti due giocatori della superlega per cercare il molise:cool: l'anno scorso è toccato a franky e Pezzotto, quest'anno, visti gli scarsi risultati abbiamo deciso di muoverci anche fuori dall'italia, quindi abbiamo scelto fralex:cool: common invece ci serve per infiltrarsi tra le alte istituzioni per carpire informazioni importanti circa il molise grazie soprattutto alle sue notevoli e ben note capacità diplomatiche:cool:

Superlega: Riepilogo partecipazioni (iscrizioni ancora aperte)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina