1.     Mi trovi su: Homepage #4636863
    sbagliato immy!! vabe quelle sono le statistiche..ben poco confortantiin effetti...:)

Il livello tutto sommato èè un po corto....e poi nn so neanche se ho preso la strada giusta per finirlo..c'è una specie di ascnesore ke nn ho dovut prendere!! e una grata ke all'inizio da fuori mi sembrava un segreto...ma ke poi ho scoperto era la vera entrata dentro n palazzo...
    comunque forse un po buggoso quest'ultimo livello...talmente esplorativo ke mi sa di averne lasciato metà ancora la!! buh:asd:

2.     Mi trovi su: Homepage #4636864
    Finito :)

C'è da restare meravigliati a giocare questo livello se teniamo conto che è del 2001 e che era il primo livello della Dnf Production...

Gameplay molto articolato e ben congeniato, storia ben sviluppata e costruzione delle stanze molto bella. I nemici ben posizionati e in numero congruo, buona scelta di textures. Segreti ne ho presi una decina ma non mi sono impegnata (sono in ferie anche io mica solo la SHC :asd: :asd: ) ma quelli che ho trovato probabilmente erano tra i più facili. Il punto veramente dolente è l'illuminazione, molto carente e non solo perchè il livello presentava troppi momenti nell'oscurità più totale, ma anche perchè probabilmente nel 2001 Donald non era in grado di fare di meglio.

Cosa mi ha deluso? Alcuni bugs molto gravi (vedi il problema del mirino che se non usato e non cercato nel 3° livello ti impedisce di finire il gioco nel 4° livello) e alcuni errori un po' grossolani come quello del cubo trasparente sulla porta. Mi ha anche deluso il fatto che, essendo una versione delux, mi aspettavo un miglioramento deciso nell'illuminazione. Io non ho giocato la prima versione e non posso quindi fare molti paragoni ma, se un LD decide di mettere mano ad un suo vecchio livello, perlomeno dovrebbe migliorare gli aspetti più evidendi come l'illuminazione e la grafica e questo in parte non è stato fatto (pare abbia tenuto le textures originali tranne nel 5° livello dove ha usato quelle di Quake 3, molto belle).

A parte questo è comunque un'avventura che consiglio a tutti :D
    Lara Jones TOMBRAIDER

Sq. Tester in: Saudi Arabia Deluxe Edition - 8° Livello - Rooftop

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina