1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4636877
    Perchè ogni tanto non cliccate sul bannerino della mia città su miniville e contribite al suo sviluppo??? :D :D :D

Ogni click giornaliero aumenta la popolazione di una unità.... eddai su!

:D :D :D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4636879
    Originally posted by razorbladeromance
    Perchè ogni tanto non cliccate sul bannerino della mia città su miniville e contribite al suo sviluppo??? :D :D :D

Cliccato... :D
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4636880

Diritti di chi diventa abitante e residente?E' un paradiso fiscale?Se no non entro più.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4636881
    Originally posted by GLOBO
    Diritti di chi diventa abitante e residente?E' un paradiso fiscale?Se no non entro più.:cool:

Mo' sertamente..... e in più se vuole, "donne delle pulisssie" in abondansa.... :D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4636883
    Mo' sertamente..... e in più se vuole, donne delle pulisssie in abondansa.... :D

Bionde,brune e in maggioranza prosperose mi raccomando.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4636888
    Originally posted by lallo
    clikkato...pero' i francesi non li sopporto :cool:

Insieme ai tedeschi e agli inglesi e pure gli americani :cool:

pure i romani.... :cool:

Mini ville

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina