1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4636958
    Secondo gli inglesi del Times il patron Ron Dennis sarebbe stufo degli atteggiamenti dello spagnolo e gli sarebbe stato detto che a fine stagione se ne può anche andar via

    LONDRA (Inghilterra), 7 agosto 2007 - Il rapporto tra Fernando Alonso e la McLaren sembra deteriorato in modo ormai insanabile. Ieri l'agenzia Reuters ha citato una fonte secondo cui "di sicuro Alonso non correrà con la McLaren nel 2008". Oggi l'ultima novità è riferita dell'inglese Times che ne cita un'altra: "Per le informazioni in mio possesso - ha detto al quotidiano un anonimo - è stato detto ad Alonso che può andare via perché alla McLaren sono stanchi del suo atteggiamento. Dennis, in particolare, è assolutamente stufo sia di Alonso sia di Hamilton".

    RESCISSIONE -Dennis non avrebbe gradito le recenti esternazioni del campione del mondo alla stampa spagnola e sarebbe pronto a rescindere il suo contratto. Alonso, legato alla McLaren da un contratto fino al 2009 da 15 milioni di euro a stagione ha, di fatto, imposto un ultimatum alla scuderia anglo-tedesca: "O io o Hamilton".

    MERCATO - Le voci sul possibile addio di Alonso alla McLaren hanno alimentato le indiscrezioni sul suo futuro che, secondo radio-paddock, potrebbe finire alla Ferrari al posto di Felipe Massa, tornare alla Renault rimpiazzando Giancarlo Fisichella o, ancora, passare alla BMW-Sauber o alla Toyota. Da parte della McLaren però, ufficilamente, è stata ribadita la volontà di rispettare i contratti a lungo termine con i due piloti.
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4636960
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Quando il gioco si fa duro...







    ...c'è chi fugge dal confronto diretto. :cool:
    apri gli occhi mr.;)

    Hamilton è il pupillo di Ron Dennis da sempre(l'ha detto anche lui). se c'è uno che gli rompe le palle(come è normale che sia in questo caso) è ovvio che viene cacciato :yy:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4636961
    Originally posted by Torre878
    apri gli occhi mr.;)

    Hamilton è il pupillo di Ron Dennis da sempre(l'ha detto anche lui). se c'è uno che gli rompe le palle(come è normale che sia in questo caso) è ovvio che viene cacciato :yy:


    Ancora credi a queste storielle, messe in giro da Alonso, di Hamilton favorito dal team. :cool:

    Le macchine sono identiche.
    Il resto sono chiacchiere da bar e i fatti dicono che Hamilton sta bastonando Alonso alla grande, proprio come fece Senna ai tempi di Prost (che poi cambiò aria).
    ^Mr-Drakula^

    Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

  ► La McLaren libera Alonso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina