1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4636958
    Secondo gli inglesi del Times il patron Ron Dennis sarebbe stufo degli atteggiamenti dello spagnolo e gli sarebbe stato detto che a fine stagione se ne può anche andar via

LONDRA (Inghilterra), 7 agosto 2007 - Il rapporto tra Fernando Alonso e la McLaren sembra deteriorato in modo ormai insanabile. Ieri l'agenzia Reuters ha citato una fonte secondo cui "di sicuro Alonso non correrà con la McLaren nel 2008". Oggi l'ultima novità è riferita dell'inglese Times che ne cita un'altra: "Per le informazioni in mio possesso - ha detto al quotidiano un anonimo - è stato detto ad Alonso che può andare via perché alla McLaren sono stanchi del suo atteggiamento. Dennis, in particolare, è assolutamente stufo sia di Alonso sia di Hamilton".

RESCISSIONE -Dennis non avrebbe gradito le recenti esternazioni del campione del mondo alla stampa spagnola e sarebbe pronto a rescindere il suo contratto. Alonso, legato alla McLaren da un contratto fino al 2009 da 15 milioni di euro a stagione ha, di fatto, imposto un ultimatum alla scuderia anglo-tedesca: "O io o Hamilton".

MERCATO - Le voci sul possibile addio di Alonso alla McLaren hanno alimentato le indiscrezioni sul suo futuro che, secondo radio-paddock, potrebbe finire alla Ferrari al posto di Felipe Massa, tornare alla Renault rimpiazzando Giancarlo Fisichella o, ancora, passare alla BMW-Sauber o alla Toyota. Da parte della McLaren però, ufficilamente, è stata ribadita la volontà di rispettare i contratti a lungo termine con i due piloti.
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4636960
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Quando il gioco si fa duro...

...c'è chi fugge dal confronto diretto. :cool:
    apri gli occhi mr.;)

Hamilton è il pupillo di Ron Dennis da sempre(l'ha detto anche lui). se c'è uno che gli rompe le palle(come è normale che sia in questo caso) è ovvio che viene cacciato :yy:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4636961
    Originally posted by Torre878
    apri gli occhi mr.;)

Hamilton è il pupillo di Ron Dennis da sempre(l'ha detto anche lui). se c'è uno che gli rompe le palle(come è normale che sia in questo caso) è ovvio che viene cacciato :yy:

Ancora credi a queste storielle, messe in giro da Alonso, di Hamilton favorito dal team. :cool:

Le macchine sono identiche.
    Il resto sono chiacchiere da bar e i fatti dicono che Hamilton sta bastonando Alonso alla grande, proprio come fece Senna ai tempi di Prost (che poi cambiò aria).
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

La McLaren libera Alonso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina