1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4637013
    Ok ma si gioca lo stesso .

by Kitkat :

A "condunrum" is a puzzle or riddle and "holy" is sacred or religious.

by Tim :

#1 The levels are not linked together and have to be played seperately.

#2 In the third level (just shows 'n' on the screen), I have a SG bug. Every time I try and load a SG, it crashes to the desktop.

It also crashes if I try and exit the game. The SG's will load at the start but not in mid game. There were no problems with the first 2 levels.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4637014
    finiti tutti e 5 livelli....il primo e l'ultimo sono.....uguali!!! ekko xke 5...sarebbero 6 in effetti
    comunque apparte il primo che è esclusivamente basato sullo spostare blocchi.....odioso....e il secondo ke serve solo x distruggere 2 semigod...il terzo il 4° e il 5° sono abbastanza buoni x un principiante... ci sono certe ambientazioni che sono da lucidarsi gli occhi... certo però non ci sono enigmi degni di tale nome..ne tantomeno i segreti sono piazzati bene :)
    Nel complesso 6..problematico il fatto ke non sappia fare il salto da un livello all'altro..ma essendo il primo livello..credo sia buono mettere nei titoli tutti i livelli....bruttino comunque il bug del menù!! e anke quello ke alla fine del 3° livello il gioco crasha!

:)

1796 Tomb Raider Holy Conyndrum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina